Su Leggo.it le ultime novità. Caterina Balivo sbotta a Vieni da me: «Se sai che mio marito mi tradisce, dimmelo...». Ieri, Caterina Balivo ha intervistato Rosanna Lambertucci e la figlia Angelica Amodei in collegamento dalla loro casa. Le due giornaliste hanno parlato del rapporto mamma-figlia, fino a toccare una questione piuttosto spinosa.
Angelia Amodei ha dichiarato: «Se sapessi che il marito di mia figlia la tradisce, non glielo direi. Non vorrei sentirmi responsabile della sua infelicità. In alcuni casi, le rotture tra le coppie si sanano e non vorrei precluderle questa possibilità. Non lo direi neanche alla mia migliore amica...». In studio, la psicoterapeuta Marinella Cozzolino concorda con Angelica: «I tradimenti non vanno comunicati a figlie e amiche. Una mia paziente non si è accorta di essere stata tradita per 12 anni. Io le ho chiesto 'E lei dov'era?'. In alcuni casi le corna te le meriti...».
La dichiarazione dell'esperta fa sobbalzare la conduttrice e gli opinionisti in studio. Caterina Balivo - che non ha mai fatto segreto della sua gelosia - sbotta in diretta: «No Angelica, se tu sapessi che mio marito mi tradisce dimmelo. Io lo voglio sapere». Concordano con le gli opinionisti Rossella e Lorenzo Farina.
Nessun commento:
Posta un commento