venerdì 15 maggio 2020

Kiko Nalli e Ambra Lombardo, lite in diretta e gelo in studio a Vieni da me. Caterina Balivo: «Mollala...»

Su Leggo.it le ultime novità. Kiko Nalli e Ambra Lombardo, imbarazzo in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo: «Mollala...». Oggi, l'hairstylist di Sabaudia è stato ospite nella trasmissione pomeridiana di Rai1 e si è sottoposto alle "domande scottanti" del led.


Durante l'intervista, Caterina Balivo si è collegata in diretta con Ambra Lombardo e Kikò ha commentato: «Non è vero che ci siamo lasciati, non ci vediamo da tre mesi a causa del covid ma stiamo insieme». Poi il momento di imbarazzo. La conduttrice chiede ad Ambra di porre una domanda al fidanzato e lei sorprende tutti: «Kiko tu ti risposerai e avrai dei figli?». L'ex marito di Tina Cipollari glissa dicendo: «Mai dire mai, ma io ho già dato...».

A quel punto è calato il gelo in studio. Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata, ha commentato: «Ambra queste domande fanno scappare gli uomini. Però Kiko tu devi avere rispetto di una donna che ha voglia di avere una famiglia, se non la vuoi, mollala». E rivolgendosi ad Ambra aggiunge: «Kiko ha detto delle cose bellissime su di te, secondo me è solo questione di tempo...».

Su Twitter arrivano commenti positivi sulla coppia: «Si vede che sono innamorati...».

Nessun commento:

Posta un commento