mercoledì 20 maggio 2020

Vacchi torna in Italia, gravidanza a Bologna per Sharon Fonseca

Appena hanno potuto sono tornati in Italia dopo una quarantena a cinque stelle trascorsa nella loro villa di Miami. Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno preso l'aereo e sono rientrati a Bologna: sarà lì che la modella trascorrerà il tempo che resta della sua dolce attesa. Saliti a bordo si sottopongono a tutte le misure di sicurezza previste, poi si mettono comodi per godersi il lusso del jet privato con cui viaggiano insieme al loro cane Gordo.


Appena atterrati è già l'ora del bikini. Gianluca e Sharon in costume posano sorridenti nel giardino della tenuta immersa nel verde dei colli bolognesi, insieme a Gordo. "Noi quattro ci godiamo una bellissima domenica all'Eremita", scrive l'imprenditore alludendo al bimbo ancora nel grembo della modella. 

Anche Sharon non perde tempo e appena sbarcata nella sua nuova residenza apre le danze degli scatti social. "Ancora in jet-lag... Mi sento come se questa volta mi avesse colpito 3 volte più forte. Ma a volte devo ricordare che il mio corpo sta attraversando così tanti cambiamenti ora e devo dargli più tempo ed essere più paziente con me stessa", confida ai suoi fan. Sotto l'abito morbido il pancino si scorge appena, ma lei si sente già mamma.

L'annuncio della sua gravidanza è arrivato inaspettato dai follower che seguono con entusiasmo la coppia nei suoi siparietti social. Vacchi aveva già confessato in passato di voler presto diventare papà, e Sharon è davvero la sua anima gemella. Ora si apprestano a trascorrere questi mesi totalmente immersi nella natura, nella pace e nella tranquillità... in attesa che arrivi il loro primo figlio a stravolgergli la vita.

Nessun commento:

Posta un commento