martedì 3 agosto 2021

Cristina Marino fisico al top: "Non lamentatevi, fate"

"Mi state continuando a chiedere come si fa a tornare in forma dopo un figlio", dice Cristina Marino nelle storie di Instagram. Parla di piani di allenamento e di corretta alimentazione, ma alla fine sintetizza tutto con un messaggio chiaro e diretto: "Non lamentatevi, fate". E' questo, in fin dei conti, l'unico segreto dietro al suo corpo strepitoso e scolpito: poche scuse e tanto workout.

Il fitness è una delle sue più grandi passioni, tanto che Cristina ha lanciato anche un brand legato al mondo del benessere e della forma fisica. Sui social ha voluto condividere uno dei suoi workout e in bikini nero a bordo piscina ci dà dentro con gli esercizi. Lei si destreggia tra plank, sumo squat e jumping jack e intanto mette in mostra i muscoli scolpiti e le forme da paura.

Dopo aver dato alla luce Nina Speranza, la sua prima figlia avuta dal marito Luca Argentero, la Marino ci ha messo pochissimo a tornare in forma. Il suo corpo tonico e il ventre piatto a poche settimane dal parto le avevano attirato non poche critiche. Del resto lei non ha mai fatto mistero di tenere molto alla forma fisica, e non ha mai smesso di allenarsi. Dalla sua pagina social sprona i follower a seguire il suo esempio, con costanza e dedizione i risultati sono assicurati.

Nessun commento:

Posta un commento