Belen, la tenera foto di Luna nella culla. Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...». Oggi, la showgirl argentina ha postato un dolce scatto della secondogenita, nata venti giorni fa dall'amore con il compagno Antonino Spinalbese. Nell'immagine, baby Luna dorme nella sua culletta di paglia, coperta da un lenzuolino.
Immediati i commenti entusiasti dei fan: «La tenerezza infinita». E ancora: «È stupenda la piccola Luna». Ai follower, poi, non sfugge un dettaglio: «Luna è identica al papà». «È incredibile, tale e quale ad Antonino. Stesso viso». E c'è chi ci scherza su: «Non è possibile, anche questa volta la figlioletta di Belen non assomiglia alla mamma».
In ogni caso, il tenero scatto del sonnellino di Luna fa impazzire i fan, facendo il pieno di like. Intanto, Belen continua le sue vacanze con il primogenito Santiago, il compagno Antonino e la figlioletta neonata all'Isola Albarella. Da mesi, la famigliola vive nel suggestivo comune Veneto. Luna, infatti, è nata a Padova. Il soggiorno d'amore continua.
Nessun commento:
Posta un commento