martedì 10 novembre 2020

Paolo Brosio, la giovane fidanzata Maria Laura De Vitis : «Rapporti religiosi e carnali. Primo bacio su una panchina...»

Maria Laura De Vitis ha iniziato una "frequentazione" con Paolo Brosio poco prima che entrasse al Grande Fratello: “Non ho mai rilasciato dichiarazioni – ha spiegato in collegamento con Barbara D'Urso, dato che è risultata positiva al covid - Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che penso a me, lo sto aspettando”.

Hanno avuto momenti “religiosi e carnali”: “Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 ani, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuto a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina”.

Ora gli dà un po’ fastidio la sua “vicinanza” ad alcune coinquiline nella Casa: “Gli vorrei dire di fare meno il lumacone, deve dimostrare che mi pensa. Vedo che ha messo gli occhi su Adua Del Vesco, queste cose me le segno tutte. Lui è molto geloso di me, deve stare attento perché reagirò di conseguenza”.

Nessun commento:

Posta un commento