mercoledì 8 luglio 2020

Naike Rivelli nuda sul pavimento, al limite della censura

Si chiama Yoga nudo ed è la disciplina che fa impazzire Naike Rivelli. La pratica sul pavimento di casa e non dimentica mai di farsi fotografare per postare gli scatti al limite della censura sui social. Pare che anche Lady Gaga e Matthew McConaughey impazziscano per questo disciplina senza veli. Prima di mettersi a fare gli esercizi è essenziale togliere il superfluo. Detto fatto.


I sostenitori dello yoga nudo credono che in questo modo si rafforzi la sicurezza personale. E Naike va fiera nel mettersi come mamma Ornella Muti l’ha fatta. Sul suo profilo ci sono parecchie pose, una più erotica dell’altra. Gli ultimi scatti raccontano di una serie di esercizi “a corpo libero” sul pavimento di casa. 

“Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti. Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita” spiega la Rivelli. A fare le foto c’è sempre mamma Ornella, la sua prima sostenitrice.

Nessun commento:

Posta un commento