giovedì 23 luglio 2020

Valentina Vignali sfoggia la sua linea al top: "Ho perso molti chili dal Grande Fratello ad oggi..."

Dimagritissima e super sexy in bikini e... scarponcini da trekking. Uno scatto insolito quello condiviso da Valentina Vignali, che scrive: "Tipico outfit da montagna..." e mostra gli effetti della sua dieta ferrea e dell'allenamento costante, che dal "Grande Fratello" edizione 2019 a oggi le hanno fatto perdere moltissimi chili.


Del suo incredibile dimagrimento ha parlato lei stessa in alcune Instagram Stories mostrando gli scatti del prima e del dopo. Ma basta scorrere le foto pubblicate dall'atleta, classe 1991, negli ultimi mesi per rendersi conto di come la sua silhouette sia davvero cambiata. Del resto lo aveva confessato sin da subito proprio lei appena uscita dalla Casa: "Sono ingrassata di dieci chili in circa dieci settimane...".

Da allora, grazie a quella che la Vignali ha definito “Operazione Pumba”, ovvero dieta ferrea e allenamenti serrati, quei chili sono velocemente scomparsi: "I miracoli non esistono" ha voluto specificare Valentina spiegando ai fan il suo dimagrimento.

E con gli ultimi scatti in bikini e lingerie la bella cestista e modella ha letteralmente entusiasmato la sua fanbase che conta più di 2.300.000 follower.

"E se a qualcuno sembro un po’ troppo magra, sappiate che rispecchio la percentuale di grasso giusta” ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento