Una modella di 56 anni e alta solo 1 e 60: Sports Illustrated fa di nuovo storia con il suo nuovo numero di Swimsuit Issue, il numero della rivista dedicato ai costumi da bagno, con la californiana Kathy Jacobs che si è conquistata la sua prima pagina con la sua bellezza certamente fuori dai canoni tradizionali.
Il numero dedicato ai costumi è apparso per la prima volta nel 1964 ed è stato un trampolino di lancio per modelle come Kathy Ireland, Christie Brinkley, Elle Macpherson, Kate Upton e Ashley Graham. Negli anni la rivista ha sfoggiato anche non solo corpi mozzafiato ma anche modelle over size, disabili o costumi in body painting.
Con questa novità Sports Illustrated spera di aiutare ai lettori a cambiare la visione della bellezza: «Due cose non si possono cambiare - ha detto Kathy - l'età e l'altezza». «La cosa bella di Sports Illustrated - continua la Jacobs - è che continua a reinventare quella che è la tua visione della bellezza e continua a mostrare alle persone che ce ne sono diversi tipi».
Nessun commento:
Posta un commento