lunedì 20 luglio 2020

Belen in topless nella villa a Ibiza, i social impazziscono

E’ già finita con Gianmaria Antinolfi? Belen Rodriguez è in vacanza a Ibiza con alcuni amici e il figlio Santiago. A bordo piscina sfoggia un topless che fa surriscaldare i social. I follower impazziscono davanti alle curve baciate dal sole della bella argentina che indossa solo uno slip nero e tiene le mani sul seno a coprire le nudità. Del nuovo fidanzato per ora nessuna traccia. La raggiungerà nella villa alle Baleari?


Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, la Rodriguez è più scatenata che mai. Sfodera il suo fisico perfetto e ammicca all’obiettivo guadagnandosi il consenso dei fan. Ha acceso il gossip con un bacio appassionato a un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi, ma ora si attendono nuovi dettagli piccanti.

La madre di Antinolfi ha svelato al settimanale Di Più come è nata la storia tra il figlio Gianmaria e Belen. “Belen e Gianmaria si sono conosciuti alla festa per il 35 anni di lui – ha raccontato Esmeralda Vetromile - Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo il menù, la scelta della musica. E sapevo che ci sarebbe stata anche Belen”. 

Pare che tra i due sia scoccata subito la scintilla e visto che lui in quel periodo frequentava Dayane Mello, ha voluto chiarire subito. “Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente” fa sapere la “suocera”.

Nessun commento:

Posta un commento