mercoledì 26 maggio 2021

Lea T al limite della censura: completamente nuda su Instagram

Bellissima, seducente e pronta a provocare: Lea T posa tutta nuda nella vasca da bagno e sfida la censura social. Indossa solo alcuni braccialetti e gli orecchini e sfoggia le sue curve da capogiro nascondendo a malapena solo l'indispensabile. Lo sguardo languido e la luce delle candele fanno il resto, per un concentrato irresistibile di sensualità.

"Non ho mai smesso di amare il mio corpo..." scrive sui social la modella trans. E non è l'unica ad apprezzarlo, almeno a giudicare dalle reazioni al suo scatto su Instagram. I commenti dei follower si sprecano, tutti incantati dalle sue curve strepitose, sfoggiate senza pudore e con tanta malizia.

A 40 anni appena compiuti, Lea T ha un fisico strepitoso che non rinuncia a mostrare sui social con scatti bollenti. Figlia dell'ex calciatore della Sampdoria Tonino Cerezo, è nata maschio ma ha intrapreso un percorso di riattribuzione sessuale. Modella apprezzatissima dai grandi nomi della moda e personaggio tv, è anche un'attivista che si batte per i diritti delle persone transgender.

Nessun commento:

Posta un commento