giovedì 27 maggio 2021

Caterina Balivo e la foto con la "pancetta": «Rotolini? Smagliature? E allora?!? W il bikini!»

Caterina Balivo mostra la pancetta su Instagram. La bella conduttrice Caterina Balivo ha postato degli scatti su Instagram in cui esalta le sue forme leggermente più "tondette" rispetto al passato: “Rotolini? Pancetta o panciona? - ha scritto sul social -  E allora?!? W il bikini!”

Un messaggio importante da parte di Caterina Balivo. La conduttrice ha postato dal suo account Instagram alcuni suoi scatti in bikini in cui, felice e sorridente, mette in evidenza una piccola pancetta. Nella didascalia Caterina Balivo spiega i motivi della sua condivisione: “Rotolini? Pancetta o panciona – ha scritto sul social -  smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini!”.

Numerosi i commenti da parte dei follower che le fanno i complimenti per la scelta, anche da parte di amici Vip come Samantha De Grenet che sottolinea: “Una donna quando è bella è bella...chili, non chili, pancia o non pancia”. Altri fan invece, apprezzando il comunque messaggio, non ritengono quella sfoggiata da Caterina una “pancetta”, soprattutto se confrontata con la loro...

Nessun commento:

Posta un commento