venerdì 28 maggio 2021

Lady Gaga sfoggia il suo lato B sui social e i fan impazziscono

I capelli scuri come nel film "House of Gucci", che ha appena finito di girare, e un corpo da sirena con curve e lato B ben in mostra. Lady Gaga manda i social in tilt condividendo due scatti in bikini, mentre è sdraiata su un lato e guarda il mare all'orizzonte. La popstar e attrice, che su Instagram raccoglie quasi 50 milioni di follower, ha ricevuto una valanga di like e apprezzamenti per le sue forme esplosive.

Non è sua abitudine posare sui social mostrandosi quasi senza veli, ma quando lo fa il successo è garantito. Successo che nell'ultimo periodo è un leit motiv nella vita di Lady Germanotta. Qualche giorno fa il sindaco di West Hollywood le ha consegnato le chiavi della città e la popstar ha festeggiato con i tantissimi fan accorsi i dieci anni dall’uscita dell’album "Born This Way".

L'artista premio Oscar, il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha poi da poco terminato le riprese a Roma del film "House of Gucci", nuovo film diretto da Ridley Scott, in cui veste i panni dell'ex moglie di Maurizio Gucci, Patrizia, soprannominata la Vedova Nera durante il processo, giudicata colpevole di aver pianificato l'omicidio del marito, condannata a 29 anni di prigione nel 1998, ma poi rilasciata nell'ottobre 2016. 

Nessun commento:

Posta un commento