Visualizzazione post con etichetta popolarità. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta popolarità. Mostra tutti i post

sabato 13 marzo 2021

Meghan Markle e il principe Harry, crollo delle popolarità dopo l'intervista a Oprah Winfrey

La popolarità di Harry e Meghan dopo l'intervista a Oprah Winfrey cala a picco.  Un nuovo sondaggio YouGov ha svelato che la popolarità del Duca e della Duchessa di Sussex in Gran Bretagna è crollata al minimo storico.


HARRY E MEGHAN, IL CROLLO DELLE POPOLARITA'

Un nuovo sondaggio YouGov, fa sapere il "The Telegraph", svela che il gradimento del pubblico britannico per Harry e Meghan, dopo l’ormai celebre intervista con Oprah Winfrey, è sceso vertiginosamente: il 45% del campione ha un'opinione positiva del principe Harry, mentre il 48% lo considera negativamente, registrando un calo di 15 punti percentuali da una rilevazione dello scorso 2 marzo. Stesso discorso per Meghan, con il 58% degli intervistati a sfavore e una calo del 27%.

La coppia con l'intervista ha sconvolto la famiglia reale. Nella parte più grave Meghan, 39 anni, ha raccontato alla signora Winfrey che quando era incinta di suo figlio Archie, un membro della famiglia aveva sollevato "preoccupazioni" con il duca di Sussex su quanto scura potesse essere la sua pelle. La duchessa ha anche rivelato di aver pensato al suicidio, ma di essere stata respinta dal dipartimento risorse umane quando ha cercato aiuto poiché "non era uno staff".

SOFFRE ANCHE IL PRINCIPE CARLO

Il principe di Galles, 72 anni, è l'unico altro membro della famiglia reale a vedere un calo di popolarità. Nell’intervista suo figlio Harry ha ammesso che si sentiva "deluso" dalla mancanza di empatia di suo padre. Il 42% ha ora un'opinione negativa del principe Carlo (dal 36% del 2 marzo), e nel frattempo la quota che lo vede favorevolmente è scesa dal 57% al 49%.

Il principe è considerato "profondamente preoccupato" per le accuse di razzismo sollevate dai Sussex e si sente "deluso" da figlio e nuora.  Una fonte a lui vicina ha riportato che l'intervista "incendiaria" ha causato dolore e divisione e che la fiducia per la coppia è stata erosa.

L'opinione pubblica varia molto a secondo delle fasce d’età.  La maggioranza dei giovani tra i 18 ei 24 anni (il 55%) ha dichiarato di apprezzare Meghan e Harry, mentre la maggior parte delle persone di età pari o superiore a 65 anni ha una cattiva opinione su entrambi.

I britannici comunque continuano ad essere più affezionati alla regina, che raggiunge un gradimento dell’80%, e  anche il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto popolari, “graditi” da tre quarti della popolazione.

martedì 10 novembre 2020

Kylie Jenner supera la soglia dei 200 milioni di followers su Instagram e festeggia così

Kylie Jenner supera la soglia dei 200 milioni di followers su Instagram. Un traguardo finora mai raggiunto dal clan Kardashian, dal momento che la sorella maggiore Kim è a quota 191 milioni. La 23enne ha fatto della sua presenza sui social media un vero e proprio business e a essere rotonde non sono solo le forme, ma anche le cifre. Kylie stessa ha avuto modo di affermare che lei e la sua famiglia guadagnano di più con un post che con un'intera stagione del famoso reality show a cui deve la popolarità.

Kylie ha festeggiato il traguardo lanciando la nuova collezione di cosmetici. La 23enne ha iniziato come modella  con la linea Sears "Crush Your Style"; ha posato anche in servizi fotografici per OK! magazine, Teen Vogue e per il fotografo Nick Saglimbeni. Ha anche sfilato durante la settimana della moda di New York 2011 per la collezione Abbey Dawn Avril Lavigne e nella sfilata di Hello Kitty a Los Angeles per Forever 21. 

È l'ultima delle star ad aver raggiunto i 200 milioni di seguaci. Lo scorso ottobre, era stato Dwayne Johnson ad annunciare di aver superato la soglia. L'account più seguito su Instagram è quello di Instagram stesso, con 374 milioni di follower. Seguono quello del calciatore Cristiano Ronaldo, con 241 milioni di follower, e quello di Ariana Grande (205 milioni). Attualmente Kylie Jenner è la quarta persona più seguita del Pianeta. 

giovedì 9 luglio 2020

L'infermiera in bikini sotto la tuta trasparente ottiene un contratto da modella

Era stata momentaneamente sospesa per aver indossato una tuta di protezione trasparente, ma ha riavuto il suo lavoro in un reparto Covid ed è anche riuscita a strappare un contratto da modella. La giovane infermiera russa Nadezhda Zhúkova, finita al centro delle polemiche quasi due mesi fa, ha avuto una grande rivincita.


La foto di questa infermiera 23enne, diffusa da un quotidiano locale russo, aveva destato stupore e un po' di scandalo in tutto il mondo. Nadezhda Zhúkova, all'epoca, si era giustificata spiegando di avere molto caldo, ma era stata temporeaneamente sospesa dall'ospedale di Tula, dove lavora. L'improvvisa popolarità e il fisico tonico e giovane le hanno però permesso di diventare testimonial di Zasport, l'azienda che produce l'abbigliamento sportivo utilizzato dalla nazionale olimpica della Russia.

Anastasia Zadorina, fondatrice di Zasport, ha infatti spiegato: «Nadezhda è diventata un simbolo dell'era della pandemia, l'abbiamo voluta nella nostra squadra e siamo pronti ad aiutare in ogni modo l'ospedale in cui lavora, che ha curato tantissimi pazienti affetti da Covid-19». L'infermiera e ora modella, dal canto suo, ha però spiegato: «Sono onorata di questa nuova esperienza, ma le mie priorità sono altre. Voglio che gli operatori sanitari siano rispettati e apprezzati sempre, non solo durante una pandemia».

sabato 4 luglio 2020

Naomi Campbell, 50 anni da dea ma salta il megaparty a Londra

Venera nera, anche Cigno nero o Perla Nera. Forse però la definizione più azzeccata, e affettuosa, è quella di Flavio Briatore, 17 anni dopo la burrascosa fine del loro rapporto (1998 - 2003) l’ex manager di Benetton F1 l’ha descritta come: «Una donna impegnativa, una vera e propria azienda. E, se sai con chi hai a che fare, anche una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti». 
Naomi Campbell, 50 anni venerdì 22 maggio, non è solo una “azienda” per fatturato e popolarità, è anche una icona di moda e stile: con Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Kate Moss, Linda Evangelista, Christy Turlington (le Big Six) negli anni Novanta ha creato il concetto di top model e rivoluzionato le passerelle. È stata la prima modella di colore ad apparire sulla copertina di Vogue (1988), ma già l’anno prima aveva posato per il suo primo Calendario Pirelli (i bis nel 1995, 2005, 2018). L’elenco delle griffe e degli stilisti che ha rappresentato è pressoché infinito: Fendi, Prada, Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Ferré, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Dsquared, Guess, Ralph Lauren, Burberry, per dirne alcuni. E, naturalmente è stata più volte un Angelo di Victoria’s. 


Meno angelica nella vita, il suo carattere “impegnativo” spesso ha virato disastrosamente. È stata denunciata per percosse alla sua assistente (Georgina Galanis, 2000), alla sua cameriera (Ana Scolavino, 2006, 5 giorni di lavori sociali), a due colleghe, Yvonne Sciò (2008) e Cara Delevingne (2015). E uno dei suoi fidanzati - l’imprenditore Matteo Marzotto - ebbe a dire di aver preso da lei anche “legnate e botte da orbi”. A proposito di amori, Naomi ha avuto la capacità di passare dall’energumeno Mike Tyson, già campione dei Pesi Massimi, all’etereo Adam Clayton, bassista degli U2. Oltre ai già citati - tra love story, flirt e comparsate a beneficio dei paparazzi - l’elenco comprende Jean Claude Van Damme, Robbie Williams, Puff Daddy, Usher, l’imprescindibile Leonardo di Caprio, il miliardario russo Vladimir Doronin e così via. Di contro alla nomea di attaccabrighe, Naomi è molto attiva nelle cause solidali, per l’Africa, per i sopravvissuti all’uragano Katrina, contro le discriminazioni di genere o colore della pelle ed ha comprato alla mamma Valerie, di origini giamaicane, Villa Goldeye quella di Ian Fleming, sull’isola. È anche una ottima imprenditrice di se stessa: il suo patrimonio è stimato in 60 milioni di dollari. 

Persino la sua riconosciuta idiosincrasia per i contagi - da anni sale in aereo con guanti, mascherina, scafandri ed ettolitri di disinfettante Dettol - oggi la fa sembrare una straordinaria precorritrice di tempi Covid. L’unico vero neo è che, in pandemia, ha dovuto rimandare il megaparty di compleanno nella sua lussuosa residenza a Mayfair, Londra. Auguri, dea.

giovedì 11 giugno 2020

Diletta Leotta stufa delle fake news, ecco la verità sul furto in casa: «I ladri...»

Diletta Leotta avrà certamente messo in conto un certo disturbo da parte di giornalisti e paparazzi e un notevole sacrificio della propria vita privata per arrivare al successo e alla popolarità.


Tuttavia anche lei, certe volte, palesa malcontento e frustrazione quando viene circondata di fake news, come sta succedendo per il furto in casa che ha subito qualche giorno fa. La bellissima conduttrice di DAZN, stando a quanto hanno riportato i media, avrebbe perso oltre 150mila euro tra gioielli, Rolex e contanti nel suo appartamento a Corso Como a Milano, ma a quanto pare le cose non stanno propriamente così. È lei stessa a sentirsi in dovere di intervenire pubblicamente per mettere i cosiddetti puntini sulle i e far emergere la verità. Ecco cosa ha detto.

“Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so, nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui, sotto casa mia, voi amici paparazzi non c’eravate. I ladri dovevate immortalare… Ci saremmo divertiti tutti di più”.

Queste le parole della sexy 29enne catanese, esasperata nel leggere bufale che la riguardano che per un attimo le hanno fatto perdere il suo incantevole sorriso.

martedì 9 giugno 2020

Anna Falchi: «Famosa da sempre, popolarità l'asso nella manica. E se la Lazio vince lo scudetto...»


Anna Falchi è pronta a tornare in tv con “C’è tempo,”, programma di Rai1 dedicato alla terza età. Negli ultimi tempi la Falchi non è apparsa troppo sul piccolo schermo, ma quasi per scelta dato che la popolarità, come lei stesso ha confessato, non gliela toglierà mai nessuno. E nel mentre ha anche deciso che se la Lazio vincerà lo scudetto, non regalerà ai fan lo spogliarello.


Non ha “spinto” per lavorare (“Non ho agenti blasonati che mi spingono, non sono mondana. Io sono un’artista: se piaccio vengo chiamata, se no aspetto. Ho aspettato senza nessuna ansia»”) e il suo curriculum parla da solo: “La popolarità – ha spiegato in un’intervista al “Corriere della sera” - non me la toglierà nessuno, è il mio asso nella manica, sono famosa da sempre. Ho lavorato con i grandi della tv, del cinema e del teatro: è grazie a loro se adesso raccolgo il frutto di quelle esperienze. Aver lavorato con tanti grandi artisti mi ha fatto vivere la mia personale dolce vita”.

Riguarda con piacere i suoi calendari (“Penso, beh che fisicata... Non rinnego nulla, fanno parte del mio percorso. Tutte le belle donne sfruttano il loro fisico. È un gioco, uno strumento che ho utilizzato. Una volta il mio pubblico era quello, adesso mi ritrovo con un altro tipo di pubblico. Ho fatto un percorso coerente con il tempo che avanza”), ma non ripeterà lo spogliarello se la Lazio dovesse vincere lo scudetto: “Non faccio nulla. Né spogliarelli, né altro. Ho già dato. Io gioco sui social con foto ammiccanti, ma sempre con il sorriso, è un rito scaramantico”.

lunedì 1 giugno 2020

Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo a rischio crisi: Nicola Vivarelli sarebbe fidanzato con un'altra donna

Doccia fredda in arrivo per Gemma Galgani. Nicola Vivarelli (Sirius), corteggiatore di Uomini e Donne che sembra essere molto preso da Gemma sarebbe fidanzato. Le loro uscite, gli appuntamenti  e gli sguardi sognanti della galgani starebbero per subire un brusco arresto.


A dare la notizia è Biagio D'Anelli, che ha parlato di un Vivarelli fidanzato e di un piano architettato assieme alla madre e alla compagna per trarre vantaggio dalla popolarità che in questo momento lo caratterizza. Tutto ovviamente ai danni del programma di Maria De Filippi che sarebbe all'oscuro della relazione del giovane.

Da subito il rapporto tra Gemma e Nicola ha destato scalpore per la consistente differenza di età tra i due, che è circa di 30 anni. La prima ad attaccare la Galgani, nemmeno a dirlo, è stata proprio Tina, ma Gemma è sempre sembrata molto presa da questo rapporto, dopo le numerose delusioni amorose registrare proprio nel programma. Pare però che potrebbe essere in arrivo l'ennesima.«Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda si è messo d'accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (mi spiace) per Gemma», scrive D'Anelli in una Instagram stories.

Chissà cosa diranno i due nelle prossime puntate a riguardo?

lunedì 6 aprile 2020

Elettra Lamborghini, la foto sexy e il ricordo dell'"amico" scomparso: «Darei l'anima per riaverti»

Elettra Lamborghini continua a mantenere un filo diretto con i suoi fan attraverso i social e oggi nelle stories su Instagram ha ringraziato chi le ha segnalato la presenza di alcune sue foto senza veli su Telegram e ha anche condiviso un momento nostalgico: ha ricordato il suo amico a quattro zampe, un cavallo scomparso diversi anni fa. La cantante è in isolamento a casa e come molti artisti ha dovuto rinunciare agli incontri negli store e ai concerti a causa del coronavirus.


Il tutto proprio mentre la sua popolarità era all'apice e aveva annunciato il suo matrimonio con il musicista Afrojack. La 25enne ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo e la sua canzone è tra le più ascoltate. Molto amata sui social, è intervenuta sul caso di revenge porn esploso su Telegram chiarendo che gli scatti osè che sono circolati sui gruppi che incitavano al femminicidio e alla pedofilia sono stati ritoccati con Photoshop.

Le immagini non sarebbero autentiche, ma frutto di un fotomontaggio. La foto reale è in bikini ed è stata scattata a Ibiza l'estate scorsa. «Senza parole per il gruppo Telegram. Le mazzate nei cog***** a quelle persone schifose sarebbero carezze», il commento alla vicenda.

Tuttavia, oggi su Instagram si è soffermata soprattutto sul ricordo del suo cavallo. La Lamborghini era molto attaccata al suo animale e per questo ha voluto dedicargli un omaggio, pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram.

«Tanti auguri amore mio, oggi sarebbero stati 21. Darei l'anima per riaverti indietro... Il più dolce e bello e intelligente, generoso cavallo che io abbia mai conosciuto o visto in circolazione. Fu amore a prima vista, non mi dimenticherò mai», ha scritto la cantante.

martedì 17 gennaio 2017

La cantante va a promuovere il suo nuovo disco in tv, ma la scollatura distrae tutti

Lei si chiama Milica Pavlovic e nella sua nazione, la Serbia, è stata ribattezzata 'La cantante più sexy'.


La bella Milica ha voluto partecipare ad una trasmissione televisiva per promuovere il suo nuovo album ma, come si può vedere in questo video, l'attenzione di tutti non è stata dedicata alle sue doti artistiche bensì alla sensuale e vertiginosa scollatura che metteva in evidenza il suo seno prosperoso. Dopo la sua partecipazione alla trasmissione, Milica Pavlovic ha avuto un'impennata di popolarità: ora le persone sono anche curiose di sapere se è brava a cantare.