Visualizzazione post con etichetta pace. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pace. Mostra tutti i post

giovedì 19 maggio 2022

Ilona Staller choc: «Ero una spia per l'Ungheria. Ho smesso quando rischiai di essere ammazzata»

È da poco uscita da L'Isola dei Famosi 2022 ma Ilona Staller continua a far parlare di se. Dopo il suo messaggio per Vladimir Putin in cui proponeva allo Zar una notte di sesso in cambio della pace in Ucraina ora Cicciolina torna "sconvolgere" con le sue dichiarazioni. Ospite di Francesca Fagnini e Giorgio Lauro a Un giorno da pecora su Radio 1, l'ex naufraga rivela dettagli della sua vita, finora rimasti inediti ai telespettatori. Primo tra tutti, Ilona, confessa di aver fatto la stessa proposta fatta al premier russo anche a Saddam Hussein. Ma mentre dal Cremlino ancora nessuna risposta, nel caso di Saddam il suo portavoce contattò la pornostar chiedendo dettagli per chiederle come pensava di poter realizzare l'incontro. Poi non se ne fece nulla. 

Ma questo non è stato l'unico scoop raccontato dalla Staller ai microfoni di Radio 1, c'è di più: prima di essere Cicciolina, l'attrice hard, era Coccinella, una spia per l'Ungheria. Un'esperienza che non è durata molto e che lei stessa definisce «un pochettino pericolosa». 

Fu la sua datrice di lavoro (spinta da terze persone) a chiederle di diventare una spia. «Lavoravo in un hotel, facevo la cameriera. Ai tempi dovevo capire se le persone che venivano dall’estero venivano come turisti o no. Dovevo capire perché venivano in Ungheria».

Cicciolina era una spia per l'Ungheria

Una missione speciale che la direttrice dell'hotel le propose dicendole che se avesse accettato avrebbe guadagnato di piu'. «Non dovevo fare altro che sapere dai clienti cosa erano venuti a fare in Ungheria», ha aggiunto. Cicciolina non doveva far altro che andare a cena con questi clienti e chiacchierarci alcuni la corteggiavano anche. Incuriositi i conduttori del programma radiofonico ne hanno voluto sapere di piu'. «Una volta mi stavano seguendo, ero uscita da una macchina. Era facile capire che mi volevano investire. Da quel momento ho capito che con quel mestiere avrei dovuto smettere». 

lunedì 6 luglio 2020

Belen Rodriguez, pace con Nina Moric: abbraccio dopo la lite e rischio incontro con Stefano De Martino


Belen Rodriguez per poco non incontra Stefano De Martino e fa pace con Nina Moric: l'abbraccio dopo la lite. Mentre impazza il gossip che vede protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la showgirl argentina si gode la vacanza a Capri, ospite di un imprenditore napoletano, e si riappacifica ufficialmente con un'antica rivale: Nina Moric. Le due ex di Fabrizio Corona sono state viste abbracciarsi in un locale durante il weekend. L'incontro non è passato inosservato e per poco Belen non incrociava Stefano, in Campania per "Made in Sud".

I dissapori tra Belen e Nina sono arrivati persino in tribunale con varie querele da parte della croata. Ora la tanto attesa pace è stata immortalata dai presenti nel locale nel corso di questo movimentato weekend al largo di Napoli. Belen è arrivata a Capri per festeggiare il compleanno dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, suo (presunto) nuovo amore. E tra gite in barca e ricevimenti vestita di bianco, non ha ancora chiarito nulla sulla 'bomba' sganciata da Dagospia.

Il sito di Roberto D'Agostino, infatti, ha raccontato di un presunto tradimento del ballerino con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Stefano ha smentito subito pubblicamente, mentre Alessia ha pubblicato post allusivi che lascerebbero intendere che sia tutto falso. 

«C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belén e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belén) tra De Martino e Alessia Marcuzzi», aveva scritto Dagospia. E intanto, all’Anema e Core, la 35enne si è ritrovata a ballare al fianco di Nina Moric, ex moglie di uno dei suoi ex più famosi, Fabrizio Corona. Le due si sono salutate, abbracciate e hanno persino cantato insieme, come dimostrano diversi video realizzati dai presenti.
Belén ha anche rischiato anche di incontrare Stefano, anche lui in queste ore in giro sulla sua barca.

mercoledì 6 maggio 2020

Striscia la notizia, Giovanna Botteri manda un messaggio a Michelle Hunziker: «Non dobbiamo fare la pace, non abbiamo mai litigato»

Striscia la notizia, Giovanna Botteri  manda un messaggio a Michelle Hunziker: «Non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai litigato». Questa sera Striscia la notizia manderà in onda un video messaggio inviato da Giovanna Botteri che chiude definitivamente le assurde polemiche seguite alla messa in onda del servizio del 28 aprile scorso.


«Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la notizia e Gerry Scotti». Alla fine è bastato che Giovanna Botteri avesse modo di vedere personalmente il video per smentire lei stessa la fake news che aveva scatenato le ire di giornalisti, commentatori e tanti “leoni da tastiera” contro Michelle Hunziker. Migliaia di messaggi sui social con minacce di morte e un desolante campionario di volgarità, insulti sessisti e scempiaggini, da parte di molte donne a danno di una donna e della sua famiglia, in un paradossale corto circuito ampiamente documentato da Striscia la Notizia. «Perché la satira è libertà – ha concluso Giovanna Botteri nel suo video - ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Quindi io vi ringrazio, di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile».

Da parte sua Michelle Hunziker ha risposto così: «Cara Giovanna, sono felice perché finalmente ci siamo parlate, vincendo una grande sfida. Quella di due donne contro un sistema malato, ipocrita e falso, che si è accanito contro di me, per difenderti. Siamo dalla stessa parte! Speriamo che questo episodio possa far capire a tutte le “paladine” e i “paladini” di una giustizia mai richiesta che non volevi essere difesa perché non ti sei mai sentita attaccata. Un abbraccio, Michelle».