Visualizzazione post con etichetta Montecarlo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Montecarlo. Mostra tutti i post

lunedì 4 ottobre 2021

Charlene di Monaco, la prima foto della principessa dopo il collasso. Ma la didascalia è misteriosa: «Dio vi benedica»

Bloccata nel suo Sudafrica da mesi per una malattia che non le permettere di prendere il volo per tornare nel principato di Monaco, la principessa Charlene posta una foto su Instagram in cui si mostra sorridente e lancia un messaggio “mistico” e un po' misterioso: «Dio vi benedica». 

La moglie del principe Alberto di Monaco appare magra con i capelli corti, indossa una maglia nera e una collana che sembrerebbe essere quasi un rosario. Restano ancora avvolte nel mistero le sue condizioni di salute attuali così come il suo potenziale ritorno a Montecarlo. Infatti, il ritorno a casa è stato rimandato e sono stati Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella ad andare a trovare la mamma in Sud Africa.

La foto viene postata ad un mese dal suo ricovero d'urgenza all'ospedale Netcare Alberlito Hospital nella città sudafricana di Durban, in seguito ad un collasso a inizio settembre. Questa complicazione ha fatto seguito a due operazioni chirurgiche a cui si sarebbe sottoposta per un'infezione otorinolaringoiatrica. 

Mentre Charlene affronta la sua malattia, a Palazzo Grimaldi il principe Alberto si districa tra impegni pubblici, mondani e casalinghi, ed è la principessa a preoccuparsi per le sue condizioni di salute.

Alle voci che davano la coppia in crisi e parlavano di esilio, ha seccamente risposto il principe Alberto. Anche la ex nuotatrice Charlene ha spiegato: «Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore e il suo sostegno non sarei stata in grado di superare questo momento doloroso». Si fa strada anche l’ipotesi che a condizionare la principessa ci sia una maga, sua consigliera da anni. 

«Sarebbe dovuto essere un soggiorno di solo pochi giorni, purtroppo sono sorte alcune complicazioni mediche che non le hanno più permesso di viaggiar»e» ha aggiunto il principe Alberto in una recente intervista a People , provando così ad allontanare i gossip riguardo la crisi. «Non è andata in esilio e non è arrabbiata con me. Purtroppo siamo un bersaglio facile, ma certe indiscrezioni fanno male sia a me che a lei».

martedì 21 settembre 2021

Elisabetta Gregoraci in lacrime: «I cambiamenti mi spaventano». Cosa sta succedendo all'ex signora Briatore

Elisabetta Gregoraci alle prese con il trasloco. Una Elisabetta Gregoraci visibilmente emozionata ha comunicato ai follower sul social, fra le lacrime, che dovrà lasciare la casa dove vive da tempo per trasferirsi in una nuova dimora.

Elisabetta Gregoraci annuncia commossa che dovrà cambiare casa. Non si sa se l’ex signora Briatore resterà a Montecarlo o sceglierà di tornare in Italia, ma qual che è certo è che l’attende una nuova dimora e il cambiamento sembra spaventarla un po.’ La novità certo, ma anche la nostalgia che proverà la portano a versare qualche lacrima: «Dovrò lasciare questa casa dove abito da circa quattro o cinque anni, a cui sono molto affezionata – ha fatto sapere commossa dalle stories - ma dovrò lasciarla, per cui mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire in una nuova».

Elisabetta Gregoraci confessa che “I cambiamenti all’inizio spaventano”, ma ritrova il sorriso pensando a un futuro positivo nonostante la nostalgia: «Avrete visto dalle Stories di questi giorni che sto preparando gli scatoloni… La casa nuova è molto bella… Sono incasinata per preparare tutto, ma appena ho qualche ora libera mi organizzo».

sabato 3 ottobre 2020

GFVip, rabbia Elisabetta Gregoraci contro Briatore dopo la clip: «Io sono stata zitta, ma ora vomito tutto»

GFVip, rabbia Elisabetta Gregoraci contro Briatore dopo la clip: «Io sono stata zitta, ma ora vomito tutto». Flavio Briatore in settimana ha rilasciato una lunga intervista al Fatto quotidiano in cui ha attaccato la sua ex moglie. La Gregoraci ha ribattuto in diretta punto per punto.

Elisabetta Gregoraci durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, ha la possibilità di leggere alcuni pezzi dell'intervista che l'ex marito Flavio Briatore ha concesso a Il Fatto Quotidiano.

La Gregoraci non si è fatta intimidire e al termine della clip si è lasciata sfuggire: «Io sono stata zitta, ma ora vomito tutto».

Elisabetta ha voluto rivedere ogni signola dichiarazione e ha ribattuto punto per punto all'intervista dell'ex marito: «Quando io e Flavio Briatore ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose, come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Anzi, io ho diritto a 15 giorni di vacanza con mio figlio e invece di andare in albergo ha risparmiato anche dei soldi visto che siamo stati in Sardegna».

Sul mantenimento: «Subito dopo la mia separazione uscirono notizie non vere, io ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore, e tutte le volte che lui si arrabbiava sono andata dritta per la mia strada. Mi dispiace questa intervista perchè in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche andare a tagliare i nastri io non mi vergogno, come vedi parte sempre tutto da lui. Signori si nasce non si diventa».

lunedì 15 giugno 2020

Ilary Blasi e Totti tra bikini e party con gli amici a Montecarlo

Dopo aver fatto la Cenerentola senza scarpetta per le vie di Montecarlo, Ilary Blasi regala un altro siparietto per i suoi follower. La moglie di Francesco Totti, in vacanza per qualche giorno con una compagnia di amici, si mostra in bikini con le gambe accavallate mentre sorseggia una bevanda. Due pezzi azzurro-verde, occhiali da sole e aria intrigante, Ilary conquista i fan con il suo fisico mozzafiato.
 

Anche Totti non è da meno e si lascia immortalare steso sul lettino in costume. E poi via alle cene di gruppo e ai selfie per una bella domenica con gli amici. Ilary e Francesco amano passare il tempo libero in compagnia e dopo le cene romane, si sono allontanati dalla Capitale per assaporare aria di mare nel principato di Monaco. 

La Blasi ne ha approfittato anche per una passeggiata in centro, salvo poi ritrovarsi a camminare a piedi nudi per colpa di una ciabatta infradito che si è rotta. Di sera, tacchi vertiginosi e mise sexy per la moglie dell’ex capitano in trasferta. Sfoglia la gallery e guarda il fine settimana a Montecarlo dei Totti…