martedì 11 febbraio 2020

Grande Fratello Vip 2020, scoppia la passione tra Antonella Elia e Pietro: «Io senza di lei sono un uomo a metà»

Grande Fratello Vip 2020, scoppia la passione tra Antonella Elia e Pietro: «Io senza di lei sono un uomo a metà». Dopo essere stato a Live non è la D'Urso, Pietro delle Piane è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per parlare conla sua fidanzata, Antonella Elia e chiarire una volta per tutte la situazione dopo le foto che lo ritraevano con una sua ex.


Dopo essersi sottoposto alla macchina della verità di Barbara D'Urso, Piero delle Piane è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per parlare con la sua fidanzata, Antonella Elia e spiegarle perchè è stato paparazzato con la sua ex Fiore Argento. «Ho l'ansia, sto male, non dormo - dice Pietro parlando con Antonella -  ho rivisto lei per lavoro. Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima».
Pietro bacia Antonella appassionatamente. Bacio record, riescono a parlare pure restando attaccati poi Pietro urla: «Non me la porta via nessuno, è la mia donna, non ci riusciranno mai a dividerci. Io senza di lei sono un uomo a metà»

Nessun commento:

Posta un commento