La Joya per Dybala, e la curiosità per la Lady D del calcio italiano. All’anagrafe Oriana Sabatini. Con un pubblico alle spalle di quasi 6 milioni di follower, la 26enne argentina, nasce a Buenos Aires il 19 aprile, da padre imprenditore, Osvaldo Sabatini, e da madre attrice, Catherine Fulop. Nipote anche dell'ex tennista Gabriela Sabatini, segue le ombre della mamma e già 13enne svolge il suo primo lavoro da modella entrando molto presto nel mondo dello spettacolo e della TV del paese.
Cantante, modella, attrice, e nota influencer per quanto riguarda la moda (come quella della nuova tendenza make up per le sopracciglia chiare e impercettibili) nel 2017 decide di lasciare il mondo della recitazione e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica.
Love me down easy è il titolo del suo primo singolo che ha riscosso particolare successo in Argentina. Poco dopo, acquista più fama aprendo il tour di Ariana Grande e dei Coldplay e conosce Paulo l'anno successivo, subito dopo i mondiali in Russia. Da quel momento i due sono inseparabili. E lo saranno anche nella capitale.
Nessun commento:
Posta un commento