lunedì 7 settembre 2020

Marica Pellegrinelli sexy in lingerie: “Eros? Lo amo più di prima”

“E innamorata? Dei miei figli e di me stessa; ho già amato fin troppo nella mia vita”. La separazione è stata molto dolorosa, ma ora Marica Pellegrinelli è serena con i suoi figli: “Eros? Forse lo amo più di prima” confessa al Corriere della Sera. Posta gli scatti del suo ultimo shooting: in un resort sul lago di Como la ex moglie di Ramazzotti ha posato in lingerie e pizzi, sexy e ammaliante come sempre. Dopo una vita da modella ora sogna un futuro da attrice. 

“Ti fanno una foto con un amico e diventa il tuo fidanzato” spiega parlando di Marco Borriello. E confida un dettaglio sulla sua vita sentimentale: “Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.

Marica ed Eros si sono separati nell’estate scorsa dopo 10 anni di matrimonio. “Negli ultimi dieci anni ho vissuto soprattutto la vita del mio ex marito, perché era talmente importante… da lui dipendono tante famiglie, è come una fabbrica. Io collaboravo (non stipendiata), sapevo cosa avrei fatto il lunedì di 18 mesi dopo; era tutto molto bello e mi ha permesso di conoscere tante persone diventate amiche” racconta. Ora Marica riparte da se stessa: “Finalmente mi sono presa i miei tempi per stare vicina ai bambini, e parallelamente ho lavorato molto come modella… Ho riconquistato la mia indipendenza anche economica che in verità ho sempre cercato di conservare perché penso che per una donna sia fondamentale. Ora con più calma e animo sereno voglio riaccendere la mia passione per la recitazione”.

Nessun commento:

Posta un commento