sabato 12 settembre 2020

L'ex velina Fanny Cadeo compie 50 anni, oggi è una attrice e una mamma felice

Famosa per la sua chioma e la sua solarità, sul bancone di "Striscia la Notizia" è stata protagonista dal 1992 al 1994. Fanny Cadeo compie 50 anni ed è più bella che mai come testimoniano le foto che posta su Instagram. L'ex velina dopo l'esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci è diventata una attrice, recitando a teatro e in molte serie tv. Ma il successo più grande è la figlia Carol.

Fanny ha molte amiche nel mondo dello spettacolo, da Claudia Gerini a Michele Miconi, da Monica Setta a Stefania Orlando e Nadia Rinaldi e soprattutto, Jane Alexander. 

In questi anni sono state le veline che si sono date il cambio sul bancone di Striscia la Notizia. Alcune, come Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (che non sono più amiche) continuano ad essere protagoniste dello showbiz, altre come Roberta Lanfranchi e Marina Graziani hanno fatto perdere le loro tracce. Così come Laura Freddi e Miriana Trevisan che sono delle mamme felici proprio come Costanza Caracciolo e Federica Nargi che hanno sposato entrambe un calciatore (Bobo Vieri ed Alessandro Matri) mentre Elena Barolo si è buttata sulla moda ed è la compagna del couturier Alessandro Martorana e Giorgia Palmas che sta per sposarsi con l'ex nuotatore Filippo Magnini. Melissa Satta, tra tira e molla, sta ancora con il marito Kevin-Prince Boateng, al contrario Thais è sparita nel nulla.

In questi anni la Cadeo si è sempre data da fare: l'abbiamo vista protagonista di soap come "Un posto al sole" e "La squadra". E a proposito di Striscia che l'ha lanciata in una intervista ha sottolineato: "Non avevo ben chiaro cosa avrei fatto da grande. Striscia mi ha permesso di chiarirmi le idee. Il mio ricordo non può quindi che essere estremamente positivo".

Nessun commento:

Posta un commento