Visualizzazione post con etichetta iene. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta iene. Mostra tutti i post

domenica 29 maggio 2022

Belen Rodriguez, il post strappalacrime dopo la fine delle Iene: «È stato bellissimo...»

Fine de Le Iene. Il programma di Italia1 ha chiuso i battenti di questa edizione pochi giorni fa e Belen ha voluto salutare tutti con un post Instagram strappalacrime. Insieme a Teo Mammucari, lei è stata il volto dell’ultima stagione dello storico programma Mediaset ideato da Davide Parenti. Al di là di elogi e critiche, Rodriguez, ha voluto sottolineare quanto il viaggio professionale appena concluso l'abbia arricchita.

«È stato bellissimo far parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo. Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un successo!» si legge nelle prime righe. Dopo Belen è passata ad elogiare il collega Teo con parole al miele: «Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi».

La showgirl non ha espressamente dichiarato che non farà più parte della squadra dello show nella prossima stagione, ma i toni usati sembrano proprio alludere al fatto che la sua esperienza si sia definitivamente conclusa. Trovano così una conferma ufficiosa le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi che volevano appunto Belen e il programma lontani dalla prossima stagione 2022/2023.

E ancora, nel post Belen ha ringraziato altri suoi colleghi: «Grazie a Riccardo, a Francesco, a Bianca, a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento. Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento, gentile e premuroso. Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi».

sabato 4 luglio 2020

Belen tradita da Stefano con Alessia Marcuzzi? Arriva la risposta della conduttrice delle Iene e il ballerino reagisce così

Belen tradita da Stefano con Alessia Marcuzzi? Arriva la risposta della conduttrice delle Iene e il ballerino reagisce così. A poche ore dalla "bomba" lanciata da Dagospia, riguardante un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (gossip che il ballerino ha già smentito), arriva la risposta della conduttrice delle Iene.


Alessia Marcuzzi ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un libro di Woody Allen dal titolo emblematico A proposito di niente. E a corredo dell'immagine ha scelto di postare l'emoticon di un pesce. Come a dire «Non c'è nulla da dire, il flirt non esiste».

Immediati i commenti dei tanti fan di Alessia. «Non ascoltare queste cattiverie, sappiamo che sei una donna meravigliosa». E ancora: «Non devi dare spiegazioni a nessuno». Tanti i like di amici del mondo dello spettacolo. Tra tutti però ne spicca uno, quello di Stefano De Martino che sembra approvare la linea di silenzio scelta dalla collega. Questione conclusa? Staremo a vedere.

mercoledì 22 aprile 2020

La figlia Aurora tradita davanti a Michelle Hunziker... ma è uno scherzo delle Iene

In quarantena Michelle Hunziker si sta godendo un po' di tempo in famiglia. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno però deciso di rendere l'isolamento meno noioso. La figlia Aurora e i suoi compagni di quarantena, il fidanzato Goffredo e l'amica Sara, le hanno infatti fatto credere di essere protagonisti di un pericoloso triangolo casalingo.


LA FOTO MALIZIOSA - Per prima cosa le Iene assegnano le parti ai tre attori: Goffredo è il distaccato, Aurora la preoccupata e Sara quella in carenza di affetto. Proprio mentre vengono definiti i dettagli Michelle chiama tutti per una foto di famiglia. È il momento perfetto per lasciare il primo segno: Goffredo durante lo scatto abbraccia la gamba di Sara. “Ma è il fidanzato di chi?”. Commentano subito i follower. Michelle però non dubita neanche per un secondo. “Tutti quelli che vedono del marcio in questa cosa è perché loro sono maliziosi” dice scocciata al marito.

SARA IN CERCA DI CONTATTO - E' il momento di far partire il primo affondo. Aurora chiede consiglio alla mamma per alcuni problemi di coppia: “Dobbiamo trasferirci insieme e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo… tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…”. La Hunziker però la rassicura: “A lui non gliene frega un c****! E Sara è tanto amica tua quanto sua…mi dice spesso che ha bisogno di un qualsiasi tipo di contatto”.

IL MASSAGGIO HOT AL BUIO - Sara parte all'attacco e mentre stanno guardando un film chiede a Goffredo di farle un massaggio. Michelle, incredula, con la coda dell’occhio li controlla e il giorno dopo riferisce tutto ad Aurora. Le consiglia poi di affrontare a viso aperto l'amica e di chiarire tutto.

BECCATI INSIEME A LETTO - Michelle viene poi mandata dal marito Tomaso nella camera dei ragazzi e trova Sara e Goffredo sul letto, in atteggiamenti ambigui: lei in reggiseno è sopra di lui. Arriva anche Aurora che urla disperata: “Io lo sapevo, io lo sapevo!o Te l’avevo detto mamma….”. Michelle rimane senza parola e non sa più cosa fare. Per fortuna interviene la figlia e le svela di essere vittima delle Iene.