Uno scherzo finito male quello di Soleil Sorge ai danni di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip. La burla ha scatenato la dura reazione dell'attore. Al termine della festa di compleanno di Aldo Montano, Alex Belli ha dovuto scegliere la migliore tra le pizze preparate da Soleil e Davide. La ragazza ha ottenuto il riconoscimento nonostante non lo meritasse e ha gettato la farina negli occhi dell'avversario.
La farina negli occhi, tuttavia, ha procurato del bruciore a Davide che ha così dovuto mettere del collirio. «Alex lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò e la farò piangere. Mi ha fatto male questa testa di ca**o. Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando», ha detto Silvestri sfogandosi con l'amico Alex.
GFVip, Davide contro Soleil
«Ho messo il collirio, ma ho ancora un po’ di bruciore. A me innervosisce sta roba qui. Con gli occhi non si scherza e mi gira il ca**o. La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?», ha aggiunto. E dopo in giardino si è sfogato anche con Manila Nazzaro confermando di aver cambiato idea su Soleil, un tempo tra i suoi preferiti: «Dai riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. Non mi tiro indietro per gli scherzi, ma non in questo modo dai».
Nessun commento:
Posta un commento