sabato 7 dicembre 2019

Verissimo, anticipazioni: Costanza Caracciolo pazza di gioia «Sono incinta. Aspetto una femmina»

Verissimo, anticipazioni: Costanza Caracciolo pazza di gioia «Sono incinta. Aspetto una femmina». E' radiosa e bellissima, Costanza Caracciolo è l'ospite del salotto di Silvia Toffanin. L'ex velina e compagna di Bobo Vieri, che è al sesto mese di gravidanza, ha svelato il suo dolce segreto annunciando anche il sesso della futura secondogenita.


La showgirl Costanza Caracciolo parla per la prima volta a Verissimo , in onda sabato pomeriggio, della sua nuova maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro secondogenito:«Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!».

A Silvia Toffanin racconta di aver voluto aspettare il giusto tempo per annunciare la notizia pubblicamente: «Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza».

Infine, sui desideri del marito Christian Vieri confida: «È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso - e conclude – in effetti devo dire che va benissimo così».

Nessun commento:

Posta un commento