lunedì 16 dicembre 2019
Sonia Bruganelli parla di Paolo Bonolis: "La passione è calata, resta la complicità"
"Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All'inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine". Tra il serio e lo scherzoso Sonia Bruganelli si confessa in una lunga intervista pubblicata dal settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 11 dicembre.
"E' normale che l'amore prenda un'altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente", continua.
"Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c'è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all'obiettivo più importante: il bene dei nostri figli". L'unica cosa che Sonia Bruganelli non ha ancora imparato a sopportare del marito è "il cinismo estremo"
Etichette:
calata,
chimica,
cinismo,
complicità,
gossip,
intelligenza,
news,
obiettivo,
Paolo Bonolis,
parla,
passione,
piega,
romantico,
Sonia Bruganelli,
spettacolo,
vip
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento