martedì 17 gennaio 2017

La cantante va a promuovere il suo nuovo disco in tv, ma la scollatura distrae tutti

Lei si chiama Milica Pavlovic e nella sua nazione, la Serbia, è stata ribattezzata 'La cantante più sexy'.


La bella Milica ha voluto partecipare ad una trasmissione televisiva per promuovere il suo nuovo album ma, come si può vedere in questo video, l'attenzione di tutti non è stata dedicata alle sue doti artistiche bensì alla sensuale e vertiginosa scollatura che metteva in evidenza il suo seno prosperoso. Dopo la sua partecipazione alla trasmissione, Milica Pavlovic ha avuto un'impennata di popolarità: ora le persone sono anche curiose di sapere se è brava a cantare.

lunedì 16 gennaio 2017

Il “trucco sessuale” che fa vivere più a lungo. Ma non a tutti piacerà

Dimenticate i suggerimenti sull’alimentazione sana, la meditazione e lo stile di vita. Secondo uno studio recente, il segreto per vivere meglio e più a lungo si nasconde sotto alle lenzuola. Secondo una ricerca dell’Università di Sheffield il segreto per invecchiare con grazia è la completa astinenza sessuale. Il Dr Michael Siva-Jothey, che ha guidato il team di ricercatori, ha intrapreso il progetto a partire dall’osservazione che le suore nubili tendevano a vivere più di coloro che praticano sesso abitualmente.


Osservando il comportamento di una specie di coleottero (Tenebrio molitor) che si accoppia quotidianamente e ha un ciclo vitale brevissimo, i ricercatori hanno esaminato come il sesso influenzi le aspettative di vita. Il Dr Shiva-Jothey ha spiegato: “I coleotteri che si accoppiano muoiono prima dei coleotteri che non si accoppiano. Il meccanismo non è lo stesso negli esseri umani, ma il principio è lo stesso. Nei coleotteri, l’accoppiamento rilascia ormoni necessari per la produzione di spermatozoi in un maschio o di uova in una femmina che ha un effetto negativo sul sistema immunitario”. Così ogni atto sessuale determina un “declassamento” delel funzioni immunitarie tale da accorciare l’aspettativa di vita. Secondo i ricercatori, la teoria è applicabile ad altri insetti ma anche agli esseri umani.

domenica 15 gennaio 2017

Emily Ratajkowski super hot, il video con lo spacco birichino fa impazzire il web

Emily Ratajkowski “stende” ancora i suoi fan. E questa volta lo fa con un video hot in cui appare in tutto il suo splendore.


Nel filmato, postato su Instagram, la top model indossa un vestito giallo super sexy che mette in mostra le curve bollenti. Si tratta dell’outfit scelto per la cerimonia dei Golden Globes.
Il seno esplosivo e lo spacco birichino fanno impazzire i follower. Il video in poco tempo ha superato i 3milioni di visualizzazioni.

sabato 14 gennaio 2017

Sembrano sorelle, sono mamma e figlie. Chi è la 45enne?

Sembrano sorelle, ma non lo sono. Una delle tre biondissime nella foto diffusa sul web e dalla stampa britannica è una donna di 45 anni con il doppio degli anni delle sue figlie.


Il web si sta scatenando per individuare chi è la mamma.
Loro arrivano dall’Australia e sono Natalie, Jazmyne e Tamika Wardell.
Difficilmente passano inosservate per strada. A sinistra c’è Natalie, che ha 45 anni ed è la mamma delle altre due, Tamika, di 19 anni, e Jazmyne, di 21.

giovedì 12 gennaio 2017

Nicole Minetti, bikini sbalorditivo in Uruguay

Vacanza al femminile per Nicole Minetti, volata a Punta del Este in Uruguay con le sue amiche. Sexy di giorno con i suoi bikini minimal, che sottolineano un décolleté prosperoso e delle curve hot, e magnetica di notte con un cambio di minidress al cardiopalmo. In splendida forma, l'ex igienista dentale sa come godersi la vita.


Di casa a Ibiza, Nicole gira spesso l'Europa nella sua nuova veste di deejay sfoggiando in consolle tutta la sua carica erotica. E quando è a risposo si diverte con le sue bellissime amiche in una delle località più esclusive in Uruguay. Scatti maliziosetti davanti allo specchio o in spiaggia sottolineano una silhouette impeccabile frutto di tanto lavoro in palestra. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

sabato 7 gennaio 2017

Antonella Mosetti in ospedale, la figlia Asia svela: "Piccolo intervento alle ovaie"

In tanti si erano chiesti il motivo del ricovero dell'ex ragazza di "Non è la Rai" Antonella Mosetti, che qualche giorno fa aveva pubblicato un selfie dal lettino dell'ospedale.
A fare chiarezza è intervenuta la figlia Asia, che su Facebook ha spiegato la situazione: "Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po' così"


Mamma e figlia sono molto legate, come hanno avuto modo di dimostrare al pubblico dentro la Casa del "Grande Fratello Vip", e hanno superato insieme questo brutto periodo che ora si è definitivamente concluso.
"Grazie per la vostra preoccupazione e le vostre domande, sono gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio che il suo.. Ora sta in formissima come potrete vedere anche dai vari social quindi tranquillissimi" ha continuato Asia e in effetti mamma Antonella è già tornata in pista su Instagram, pubblicando un selfie sensuale con indosso un body di lustrini che mette in evidenza il suo generoso décolleté.

"È malato", Justin Bieber abbandona il suo cane. Fan indignati

"È malato", Justin Bieber abbandona il suo cane. Fan indignati
Justin Bieber finisce nuovamente al centro delle polemiche. Il cantante avrebbe "abbandonato" il suo cane Chow Chow, per cui aveva aperto anche un profilo Instagram, dopo aver scoperto che è malato e alla notizia i seguaci e i fan si sono indignati in massa.


A denunciarlo a Tmz è stato lo stesso ballerino di Bieber, Cj Salvador a cui Todd, il cucciolo di pochi mesi, è stato affidato. "Mi ha detto che me lo dava perché non riusciva a occuparsene per i troppi impegni di lavoro, ma poi durante una visita veterinaria di routine ho scoperto la verità. Toddy soffre di una grave displasia all'anca, per questo deve essere operato" spiega il suo nuovo proprietario che è riuscito a trovare gli 8mila dollari necessari con una raccolta fondi su GoFundMe.
"Ci sono riuscito, ringrazio tutti, non potevo proprio accettare di dover sopprimere il mio amato cagnolino" ha detto il ballerino di Bieber.

Nancy Brilli, vacanze da single in Kenya

Ha trascorso il capodanno lontano dall'Italia, ma soprattutto lontano da Roy De Vita, suo compagno per 14 anni. Nancy Brilli in splendida forma si è regalata una vacanza in Kenya con il figlio Francesco e gli amici Lucio Presta e Paola Perego per dimenticare la recente separazione dal chirurgo.


Dopo un rincorrersi di voci durato mesi, sembra ormai definitiva la rottura tra Nancy e Roy. Lei sognava il matrimonio, e forse per lui non era una priorità. Secondo i ben informati è il motivo per cui la coppia dopo tanti anni di convivenza si sarebbe separata... e non solo per le vacanze di Natale.
E' il settimanale "Chi" a pubblicare le immagini di una sexy Nancy in bikini con occhiali da sole e cappello di paglia in testa. Stupenda, l'attrice 52enne chiacchiera con la Perego mentre passeggiano in acqua. Con lei è partito anche il figlio Chicco, accompagnato dalla fidanzatina.