domenica 8 giugno 2014

SCEE By Twin Set, la collezione primavera estate 2014


Femminile e romantica ma rinvigorita da elementi rock e sportivi, la collezione Primavera-estate di SCEE by Twin-Set conquista le giovani fashioniste.

 



 Il marchio SCEE by Twin-Set propone una collezione giovane e femminile per la stagione calda in arrivo, ricca di colori freschi e tessuti fruscianti per rallegrare le giornate estive. I pezzi di questa collezione e quelli 
delle stagioni precedenti sono disponibili negli outlet e nei negozi mono marca e rivenditori del marchio.



Dopo aver visto le proposte di Twin-Set Simona Barbieri, caratterizzate da colori accesi e pizzi macramè, vediamo ora in particolare quali sono quelle di  SCEE by Twin-Set. La collezione, dalle forme e silhouette, fino ad arrivare ai tessuti ed ai colori, è estremamente femminile. Questa è costellata di tessuti scintillanti che sono arricchiti da applicazioni luccicanti. Anche il voile ed il pizzo sono grandi protagonisti, così come l’effetto vedo-non-vedo, che viene creato sia da sovrapposizioni di tessuti trasparenti, sia dall’uso di stoffe traforate. Arricciature, plissettature e decorazioni di perle e lustrini, ribadiscono lo spirito romantico che
caratterizza le proposte SCEE by Twin-Set.



 Eleganza e bon-ton vengono ribaditi anche dalle silhouette, abitini corti che sembrano delle sottovesti, vestiti a gonna ampia, mini a pieghe ed abiti luccicanti, questi costituiscono i pezzi principali. Un tocco sporty-chic è dato da pantaloni dallo stile militare, dai giubbini-felpa e dai pantaloni della tuta. Questi ultimi però, vengono tempestati di paillettes e resi perfetti sia di giorno, sia di sera, così come vogliono i trend per la PE 2014.


Non mancano i pezzi cult come il chiodo in pelle nera, i blazer, le giacchine in jeans e i classici cardigan raffinati. Non mancano inoltre le camicette e le t-shirt sbarazzine, che bilanciano la semplicità di jeans skinny colorati. La palette è composta da rosa cipria, bianco, magenta, verde militare, blu e nero. Anche le stampe floreali e a pois piccoli sono molto usati nella collezione.

Nessun commento:

Posta un commento