martedì 17 giugno 2014

Salopette di jeans per la primavera estate 2014


Per la primavera/estate 2014 è tornata di moda la salopette di jeans, un capo rubato dall'armadio delle nostre mamme che si prospetta già come una delle maggiori tendenze della prossima stagione.




 Indossato con nochalance da star del calibro di Kate Moss e Gwen Stefani, la salopette in denim è stata protagonista delle utilme sfilate, proposta da stilisti come Stella McCartney, con un occhio sempre aperto alle nuove mode, ed è stata subito replicata da brand low cost come Zara ed H&M che hanno riempito gli scaffali dei modelli più vari: lunga o corta, stretta, extralarge e un po' calata, completamente in denim o arricchita da dettagli in pizzo, pelle e  borchie. 





 Questo capo è estremamente versatile e può essere adatto sia ad un look da giorno che ad uno serale. Per quanto riguarda il primo, via a interpretazioni hippy con tee lunga, sneakers o ciabatte modello birkenstock, bandana in testa e piccoli occhiali rotondi. per la sera invece abbinatela ad un crop top, deccoletè a punta con il tacco e gioielli vistosi. Siete ancora indecise sul modello? Scegliete quello che fa per voi nella gallery qui sotto!






Nessun commento:

Posta un commento