lunedì 26 aprile 2021

Domenica Live, l'amica di Akash Kumar: «Aveva gli occhi neri, ho visto la foto sul documento»

Nella scorsa puntata, Barbara D’Urso aveva ospitato Akash, 29 anni, concorrente all’Isola dei Famosi. Questa volta a parlare è Sofia, che ai tempi del liceo, a Vicenza, ha conosciuto Akash e sostiene che il ragazzo non avesse gli occhi chiari.

Sofia, in collegamento video, afferma: «Avrò avuto 15 anni, lui aveva in teoria quattro anni più di me, ma non era chiara l’età. Frequentavamo due scuole diverse. Saltavamo scuola e ci incontravamo al bar della stazione di Vicenza. Bel ragazzo ma è sempre stato un megalomane. Una volta mi ha mostrato la carta d’identità per farmi controllare il nome o l’età, non ricordo, guardai la foto e nella foto gli occhi erano scuri. Gli ho detto: è inutile che me la racconti. Appena lo dissi, mi prese dalle mani il documento».

Il collegamento è difficile per questioni tecniche, l’audio si sente male, e Barbara D’Urso rimanda la questione alla prossima puntata. Anche perché, eventualmente quel tipo di intervento agli occhi sarebbe un’operazione vietata e rischiosa. Sofia tornerà a parlare e forse ci sarà un confonto con Akash. 

Nessun commento:

Posta un commento