lunedì 16 dicembre 2019

Chiara Ferragni senza reggiseno e il vestito non copre: i followers glielo fanno notare così

Chiara Ferragni va fiera dei traguardi raggiunti e della sua bellezza tutta al naturale. Il suo fisico le consente di vestire in un certo modo e un ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram non è passato inosservato. "Bollente" per la marea di followers, si mostra senza reggiseno e con l'abito non solo trasparente ma anche soggetto a spostarsi e a lasciare intravedere un po' troppo. Sotto, ovviamente, niente biancheria. La foto con il marito Fedez, in particolare, lascia poco all'immaginazione.


Con il suo decolletè può permetterselo, ma da esperta comunicatrice qual è sicuramente si aspettava di infiammare la bacheca con questo outfit. La moglie di Fedez indossa un abito molto particolare, composto da gonna nera e top colore champagne. Il sopra è rigorosamente trasparente, una caratteristica che spicca mentre è in posa in piedi davanti allo specchio.

Nelle altre due foto pubblicate è in compagnia del marito Fedez, si trova al tavolo in occasione di un evento speciale e il vestito si sposta un po' troppo. Valanga di likes e commenti subito dopo il post. La maggior parte dei followers sottolinea la sua bellezza. «Che bomba», scrive un utente, mentre c'è chi nota il capezzolo in vista: «Ce l'hai fuori».

Nessun commento:

Posta un commento