sabato 25 marzo 2017

Chiara Ferragni nuda a Miami, tutte le foto hot della blogger

Chiara Ferragni, la più famosa blogger italiana, è stata immortalata in una serie di foto che la ritraggono nuda su una spiaggia di Miami. Paparazzata o scoop organizzato?


Dopo 'Fashion Industry Confessions', il blog che racconta i segreti più oscuri del mondo della moda, ecco un altro scandalo con protagonista una fashion blogger. La notizia è ormai di qualche settimana fa, ma la redazione di melty.it ha pensato di riproporla perché riguarda una delle prezzemoline del web più in vista: la fashion blogger Chiara Ferragni In occasione di un viaggio a Miami con il suo fidanzato e manager Riccardo Pozzoli, i due sono stati immortalati in posa plastica sulla spieggia intenti in amorevoli gesti d'affetto.


Dov'è la novità? Le foto in questione abbandonano le pose pudiche da brava ragazza che le giovanissime fan di 'The Blonde Salad' amano contemplare sul blog e rivelano una Chiara che non ha problemi a mostrarsi a seno nudo davanti all'obiettivo.
Abituati a un altro tipo di immagini, alcuni fan hanno chiesto spiegazioni alla loro beniamina, che ha reagito cancellando dalla sua bacheca un post dove le si domandava come mai avesse deciso di farsi fotografare a seno nudo. Sebbene gli scatti siano stati definiti dalla coppia una "paparazzata", le pose e la nitidezza delle immagini lasciano presupporre un'esposizione se non volontaria, quantomeno consapevole. In realtà, frugando nell'infinita memoria di Google possiamo scovare alcuni reperti di quando Chiara Ferragni intratteneva le folle su vari siti di blogging con lo pseudonimo di 'Diavoletta87'. Alla luce di questo passato poco conosciuto, le foto a seno nudo sulla spiaggia di Miami sembrano trovare degli antecedenti che gli outfit da signorina bon ton hanno nascosto in questi anni.

Nessun commento:

Posta un commento