martedì 17 giugno 2014

Per passeggiare tra le vie di Roma l’attrice si affida alle creazioni Tommy Hilfiger


Poco social e riservata, è raro avere notizie sulla vita privata di Carolina Crescentini. L’attrice di Notte prima degli esami e Parlami d’amore s’impegna tanto sul set quanto nel tenere un velo di mistero sulla sua sfera intima.




Ma, si sa, i paparazzi sono sempre in agguato e ai loro obiettivi è difficile sfuggire. Niente di compromettente per Carolina, che viene immortalata in due occasioni per i vicoli di Roma. Serena e rilassata, la Crescentini si avvia verso i suoi appuntamenti.
Per entrambe le uscite, la bionda si affida alle creazioni di Tommy Hilfiger, selezionando dei pezzi della collezione primavera estate 2014 del brand.
Frizzante e rock il primo outfit, composto da pantaloni skinny in pelle effetto scuba, zip arancio e giochi di colore (1015 euro) e blazer in lana blu con dettagli in grosgrain (561 euro). Per lei anche una tshirt bianca e sandali nude.




Altro giorno altro look per la Crescentini che questa volta punta sul casual con un pantalone morbido in cotone chambray (274 euro) e una maglia con dettagli multicolor alle estremità (323 euro).
Entrambe le mise sono completate da una minibag gialla portata di traverso.

Nessun commento:

Posta un commento