lunedì 31 ottobre 2022

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fuga d'amore sulle Dolomiti? Gli indizi social

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e la loro fuga d'amore sulle Dolomiti. I pettegolezzi sul presunto ritorno di fiamma non si fermano. L'alone di mistero continua, e ad alimentarlo è la stessa showgirl svizzera che pubblica sui social foto della vacanza in famiglia, probabilmente anche insieme alle figlie Celeste e Sole.Ma ai fan non è sfuggito il dettaglio che con loro c'è anche Odino, il cane di Trussardi. A fornire le ultime indiscrezioni è il quotidiano Today che tramite alcuni indizi ha scoperto della fuga d'amore..

Cosa è successo

Michelle Hunziker ha condiviso sul suo profilo social molti scatti della vacanza, al contrario di Trussardi che, invece, non ha pubblicato nulla a riguardo. Oltre al cane e alla foto sospetta con due boccali di birra, non ci sarebbero altri indizi.

Ma secondo quanto riporta Today, il segreto della vacanza è stato svelato per una foto che ha pubblicato l'Hotel in cui i due stanno alloggiando: l'hotel Fanes di San Cassiano ha, infatti, postato uno scatto con Tomaso Trussardi.

Mistero svelato o solo un'assurda coincidenza? Chi lo sa... però gli indizi si fanno sempre più fitti. E proprio ultimamente la Hunziker in un'intervista rilasciata alla testata tedesca «Bunte» aveva spiegato: «Tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste».

Totti, Antonella Fiordelisi rivelazione choc al Gf Vip: «Mi ha scritto...»

Francesco Totti è stato nominato all'interno della casa del Grande Fratello Vip. L'attenzione mediatica sulla fine della relazione tra Totti e Ilary è inarrestabile, e nelle ultime ore ad alimentare i pettegolezzi è stata Antonella Fiordelisi direttamente dalla casa del Gf Vip che in un momento di confidenze con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà si è lasciata scappare il nome dell'ex Capitano della Roma. 

Cosa ha detto Antonella

Antonella Fiordelisi, durante un momento di svago con gli altri due concorrenti si è lasciata sfuggire un pettegolezzo che ha fatto il giro del web. La gieffina, stava ipotizzando che tipo di nome dare ai propri figli in futuro, ed è saltato fuori il nome Francesco.

A menzionare per primo il nome dell'attuale compagno di Noemi Bocchi è stato Edoardo Donnamaria, questo ha suscitato delle risate di imbarazzo in Antonella Fiordelisi che non si è riuscita a trattanere e ha esordito con convizione: «Mi ha scritto Totti». 

Antonella si è accorta della gaffe e si è subito tappata la bocca, nascondendosi dietro le spalle di Donnamaria, in segno di protezione. Nella casa più spiata d'Italia è sceso d'improvviso il gelo: Giaele l'ha guardata sorpresa, mentre Edoardo ha esclamato: «Non è vero!». 

Dopo questo momento la regia ha subito censurato e cambiato inquadratura, come mostrato dal video sottostante.

venerdì 28 ottobre 2022

Federica Pellegrini, la rivelazione: «Senza nuoto il mio corpo sta cambiando, ho più seno»

Federica Pellegrini ha dato l'addio alle gare di nuoto ormai un anno fa. E, in questo periodo, nella vita della Divina sono cambiate molte cose. Nella sua nuova vita lontana dalle piscine di tutto il mondo, infatti, ha trovato il tempo per dedicarsi alla famiglia e ha sposato il suo ex allenatore, Matteo Giunta. Ma non è l'unica novità che la stessa Federica ha riscontrato. Secondo quanto racconta, infatti, anche il suo corpo starebbe cambiando e in particolare il suo seno. 

«Ho più seno»

«Smettendo di nuotare sapevo che il mio corpo sarebbe cambiato. Ero terrorizzata dal mio metabolismo, invece il fisico si è adeguato bene. A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Allora mi sono detta: 'Incredibile, ho il seno!'». Con la fine degli allenamenti massacranti e la scomparsa dello stress da gara, Federica Pellegrini, anche sui social appare molto più distesa e al settimanale Grazia ha rivelato questo suo cambiamento hot. 

Il cambiamento

Federica Pellegrini racconta i cambiamenti che ha notato da quando non è più un'atleta. «Facendo meno attività ho meno fame di prima, quindi il mio peso è rimasto lo stesso. Però un conto è allenarsi tutti i giorni, facendo palestra tre volte la settimana e acqua dieci volte. Un conto è farlo due o tre volte la settimana o quando riesci. Il corpo cambia dal punto di vista muscolare». Diminuita notevolmente l'attività fisica, i muscoli pettorali hanno lasciato spazio a forme più morbide. «Non girando più le braccia in acqua mi sono accorta del cambiamento dopo tre mesi. E la cosa mi ha stupita».

Il futuro televisivo

Ma non è l'unica confessione che Federica Pellegrini ha fatto al magazine di gossip. La Divina ha svelato anche i progetti per il futuro che la vedranno anche in televisione. Per lei sta per iniziare l'avventura nel  programma Rai «Pechino Express» e non solo. Successivamente ha intenzione di lavorare a un'Academy che vuole scovare i nuovi talenti del nuoto italiano. «Quest'ultima avventura la sento mia, perché mi permette di restare nel mio ambiente. Ci sarà questo passaggio di testimone tra me e le nuove generazioni. Credo tanto nel riuscire a trasmettere la mia passione per l’acqua e il nuoto».

lunedì 24 ottobre 2022

La prof licenziata per colpa di Instagram: «Le sue foto in bikini troppo hot»

Licenziata per i suoi contenuti considerati «inappropriati». Yeimmy Ilias Isaza, un'insegnante di Barranquilla, in Colombia, è stata licenziata dalla sua posizione di istruttrice a causa del suo Instagram. Il profilo privato della donna, in cui pubblica post che rivelano scatti di sé stessa in abiti scollati e bikini, è stato trovato e supervisionato dagli amministratori della scuola e hanno considerato che l'immagine online di Isaza «non fosse coerente» con le politiche sul posto di lavoro. 

Cosa è successo

Abiti attillati, bikini e lingerie di seta. La donna ama mostrare le sue forme sui social e i follower, più di 390mila, apprezzano i contenuti postati dalla donna. Per questo motivo, la decisione di licenziare Yeimmy ha suscitato indignazione tra gli utenti del web: «Ciò che indossa al di fuori del lavoro non dovrebbe avere alcun impatto sulla sua professione», hanno scritto sui social.

Tuttavia, dopo essere stata licenziata, la donna ha ripreso il lavoro da docente in un altro istituto. Inoltre, Yeimmy dopo l'attenzione mediatica ha acquistato molti più follower su Instagram, motivo per il quale ha continuato a postare foto "hot" sui social media e non ha intenzione di cambiare lo stile dei contenuti.

mercoledì 19 ottobre 2022

Miriam Leone al Festival del cinema di Roma: il suo look conquista tutti

Bellissima in total yellow. Miriam Leone è splendente sul red carpet del Festival del cinema di Roma. L'attrice ha partecipato all'anteprima del suo film “War-La Guerra desiderata” e non è passato inosservato il suo look. «Saluto al sole» è la didascalia che Miriam sceglie per descrivere le foto su Instagram dove si mostra nel suo abito lungo e giallo canarino, griffato Fendi. Un raggio di sole tra le star della passerella del cinema. 

L’attrice, a sorpresa, si è presentata sul tappeto rosso con il marito Paolo e, tra scatti e paparazzi si mostra sorridente e felice. Applausi per l'anteprima del suo film, presentato alla kermesse, giunta alla sua 17esima edizione e che animerà la Capitale fono al 23 ottobre, con un fitto programma di eventi.

La kermesse di Roma 

La giornata di lunedì 17 ottobre, ha visto sfilare sul red carpet molti degli ospiti più attesi. Si è svolta infatti la presentazione del film con Emma Marrone protagonista: la cantante e attrice ha partecipato prima al photocall e alla conferenza stampa con un grintoso total look Gucci in pelle, per poi entrare nell'Auditorium Concioliazione indossando un abito da sera nero con dettagli argento. Ma c'è stata anche la presentazione  di War – La guerra desiderata, in presenza del cast al completo: Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, Lorena Cesarini, Carlotta Natoli e Miriam Leone. L'attrice ha incantato tutti con la sua eleganza.

lunedì 17 ottobre 2022

Sabrina Salerno, il figlio Luca a Verissimo: «Non è facile, sono capitate cose che hanno influito su di me»

Sabrina Salerno porta suo figlio Luca Maria in tv e racconta com'è la vita da mamma. «Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui», ha raccontato negli studi di Verissimo.

Chi è il figlio di Sabrina Salerno

Luca Maria, 18 anni, ha raccontato la difficoltà di essere il figlio di Sabrina Salerno, agli occhi di amici e compagni di classe. «Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere suo figlio, non valgono niente. Forse alle elementari, medie, succedeva che venisse fuori l'argomento di chi fosse, che influiva su di me. Ma crescendo si matura e alla fine vivi una vita normalissima», ha detto.

«Probabilmente lei è l'unica persona che riesce a farmi parlare, a farmi dire cosa provo realmente. Di mio non sono così aperto con le persone. Malgrado durante la giornata non passiamo troppo tempo assieme, lei ha questa capacità di farmi uscire tutto quello che ho dentro», ha aggiunto. Frequentazioni? «La mamma non è gelosa, è curiosa. In questo momento non sono fidanzato, ma in passato ha cercato di sapere di più, di curiosare, ma senza mettere limiti o i bastoni tra le ruote», ha concluso.

Il rapporto con il figlio

«Abbiamo un rapporto molto bello, affettuoso, nonostante i suoi diciotto anni», svela la showgirl. «Io ho sempre parlato tanto con lui, di tutto, ma sempre da genitore non da amica. Con lui ho sempre cercato di avere un dialogo e rispetto. A me basta guardarlo negli occhi per capire se c'è qualcosa che non va. Lui si confida con me, mi dice tutto, anche perché io non l'ho mai attaccato. Anche se faceva una scemenza, cercavo di elaborarla e fargli capire che comunque certe cavolate le ho fatte anch'io. Non sono il genitore severo che giudica», conclude. 

domenica 16 ottobre 2022

Totti e Noemi in gita a Montecarlo, viaggio all'estero tra amore e calcio: "beccati" in tribuna allo stadio del Monaco

Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più inseparabili. Gita domenicale all'estero per la nuova coppia, fotografata a Montecarlo, sugli spalti dello stadio Luis II. L'occasione è il match tra Monaco e Clermont. Nella foto si vede Totti attento a seguire la partita e Noemi al suo fianco, a occupare il posto che una volta era di Ilary.

Totti e Noemi inseparabili

Dopo essere stati avvistati in un locale di Ponte Milvio in settimana, con tanto di foto e video diventate virali sui social, i due innamorati hanno preso un aereo e si sono diretti nel pricipato, dove Totti ama trascorrere spesso ore spensierate. Una gita senza figli, nonostante sui social l'ex calciatore abbia condiviso una foto con Chanel, la secondogenita avuta con l'ormai ex moglie Ilary.

La nuova coppia non si nasconde più

Tutto sempre più ufficiale, quindi. Mentre la causa di divorzio va avanti, Totti pensa già al futuro. La nuova casa a Vigna Clara è quasi pronta e il Pupone è pronto a fare i bagagli e trasferirsi con la nuova compagna. E chi li conosce, non esclude nulla, neanche la possibilità di avere un figlio insieme. Prematuro, ma non impossibile. Per il momento i due si godono la nuova relazione e non temono più telecamere e macchine fotografiche indiscrete. I due erano stati insieme anche a Tirana, per vedere la finale di Conference League vinta dalla Roma. In quel caso però, allo stadio di fianco a lui c'era il figlio Cristian. La discrezione di quei giorni è ampiamente superata.