sabato 30 aprile 2022

Isola, l'inviato Alvin zittisce (due volte) Ilary Blasi: «Fammi fare il mio lavoro». Cos'è successo

Alvin zittisce Ilary. Se solitamente l'inviato dell'Isola dei Famosi è sempre gentile e pacato, ieri ha mostrato un lato di sè diverso. Ne sa qualcosa Ilary Blasi, che nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi è stata zittita un paio di volte dall’inviato, durante una prova di apnea propedeutica a quella de "l’Uomo vitruviano".

La prova valida per stabilire il leader della settimana è stata suddivisa in due manche: una gara di apnea e una relativa al gioco dell’Uomo vitruviano. Alvin si è dilungato nello spiegare le regole della primo gioco, perchè i naufraghi si stavano ancora posizionando. La Blasi, non capendo la situazione, lo ha incalzato: «Alvin, è mezzanotte, vamo!». «Se vuoi vado a girare la gabbia io, ma è l’ultima cosa che dovrei fare», la secca replica del conduttore che ha sottolineato che la competizione non era ancora iniziata perchè il meccanismo della gabbia per l’apnea non era ancora stato messo in piena funzione. 

Ma non è tutto. Poco dopo, quando si è trattato di spiegare il gioco dell’Uomo vitruviano, la conduttrice ha nuovamente incalzato Alvin. «Vabbè, lo sanno tutti come funziona l’Uomo vitruviano. Annamo avanti va!» e anche in questo caso Alvin ha zittito la collega. «Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie». La Blasi ha così fatto marcia indietro: «Hai ragione, spiegami l’Uomo vitruviano».

Inoltre, non è passato inosservato ai telespettatori la mossa di Edoardo Tavassi, che ha mimato uno dei gesti più iconici di Francesco Totti,  infilandosi il pollice della mano in bocca, succhiandolo e mimando il fare di un bebè. Un gesto riferito all'esultanza mostrata da Totti in campo in omaggio ai propri figli. Ma Blasi non ha reagito: non è chiaro però se il gesto le sia sfuggito oppure se la scelta quello di ignorarlo.

giovedì 28 aprile 2022

Isola, Guendalina Tavassi e la lite furiosa con Laura e Clemente Russo: «Ho paura di loro»

All’Isola dei Famosi si sfiora la rissa fra Guendalina Tavassi e i coniugi Russo. Causa del contendere la fame e il ritrovamento di due cocchi non condivisi.

All’Isola dei Famosi scoppia il litigio fra Guendalina Tavassi e Clemente Russo e Laura Maddaloni. Il gruppo dei naufraghi è diviso in Cucaracha e Tiburon e Guenda, dopo aver trovato due cocchi assieme a Carmen di Pietro ha deciso di offrirli solo alla sua tribù, scatenando l’ira dei coniugi Russo che appartengono all’altro gruppo.

La lite parte subito con toni alti, con Guenda e Laura che discutono faccia a faccia, fino quasi a sfiorarsi. Alla fine degli scontri la Tavassi si confida col fratello: «Quell’altro mi è venuto vicino alla faccia - ha confidato -  cioè io ho paura. Ma ci rendiamo conto, hanno fatto tutta sta sceneggiata per due cocchi marci!. Per me è guerra aperta ha detto. Lei si è alzata e mi è venuta sotto. Questi atteggiamenti a me non piacciono. Poi hanno detto “Due di questi qua” riferito a me e te Edo. Stiamo scherzando? Lei che mi viene sotto e l’altro che urla “questa è la guerra, o con me o senza di me”. Io mi devo tenere buona questa gente?!».

martedì 26 aprile 2022

Federica Pellegrini è incinta? La verità sul "pancino" sospetto e sul viaggio in Puglia

Federica Pellegrini non era in Puglia per l'addio al nubilato e udite, udite... pare non sia neanche incinta. Sono ormai giorni che non si parla di altro: bebè in arrivo per la campionessa? Il gossip è partito tutto da una foto che la Pellegrini ha pubblicato su Instagram in cui si mostrava in Sicilia con il futuro marito Matteo Giunta in costume da bagno con un pancino sospetto. E via ai rumors. Ma oggi esce la verità. 

Federica, ancora in Puglia vuole raccontare cosa è successo. «Non era il mio addio al nubilato. Ma vi pare che saremo state così tranquille?». Il matrimonio previsto per agosto è ormai prossimo e la sposa con le damigelle erano scese nel tacco del bel paese per «un'importante prova abito». Ironizza la nuotatrice: «Ma vi pare che se fosse stato il mio addio al nubilato saremo state così composte?». 

L'ex nuotatrice è incinta?

La festa ci sarà ma non si sa ancora né dove né quando. Intanto le storie della campionessa proseguono e sembrano proprio voler spegnere velatamente un chiacchiericcio che si era acceso. «Ho iniziato oggi la dieta perché in questi giorni mi sono lasciata un po' andare». Ecco quindi che la risposta alla domanda sembra arrivare: Fede non è incinta. Almeno così pare. Non ha mai negato di voler diventare mamma: «Spero che con i geni buoni dell’una e dell’altro, qualcosa di buono uscirà» aveva rivelato in riferimento alla relazione con Matteo Giunta.

venerdì 22 aprile 2022

Ronaldo e Georgina Rodriguez, la prima foto con la bimba appena nata dopo la morte del figlio: «Grati alla vita»

Il calore e l'affetto della famiglia per affrontare il dolore più grande, quello della morte di un figlio, e celebrare la vita, quella della bambina appena nata. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez posano per la prima volta insieme all'ultima arrivata in casa e a tutti i loro figli e pubblicano la foto su Instagram per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in questi giorni bui. 

Sui profili social del calciatore e della compagna si legge: «Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l'amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo». Nella foto la famiglia è al completo: Con Ronaldo e Georgina ci sono i figli Alana, Cristiano jr, Mateo ed Eva. 

Ronaldo e Georgina Rodriguez avevano annunciato sui social lo scorso lunedì di aver perso durante il parto uno dei due gemelli appena nato, mentre la sorellina è in buona salute. Da quel momento l'affetto di tifosi e non si è scatenato, così come la vicinanza del mondo dello sport. 

Belen Rodriguez, il trattamento (segreto) per il suo fisico super: ecco qual è

Due bambini e un fisico statuario: Belen Rodriguez fa invidia alle sue coetane, mamme e non. A 37 anni la showgirl argentina, attualmente al timone de Le Iene con Teo Mammucari, ha mostrato ai suoi follower di Instagram, il segreto del suo fisico perfetto. 

In alcune stories Instagram, la 37enne ha fatto tappa in una clinica, Villa Brasini, dove va spesso per trattamenti di bellezza. Sdraiata su un lettino con la pancia scoperta, Belen ha spiegato che tipo di trattamento sta seguendo nel post parto. «Quando si fanno i bambini si scolla un po’ il tessuto» ha detto nelle stories, spiegando che ha deciso di sottoporsi oltre alla radiofrequenza, anche all' Emsculpt. Si tratta di un procedimento che sfrutta l’energia elettromagnetica il cui obiettivo è eliminare i residui di grasso, aumentare la massa muscolare e definire la silhouette. In soldoni, come ha spiegato la stessa Belù con l’aiuto dell’esperta accanto a lei, sottoporsi a questo trattamento è come fare 20.000 addominali in 30 minuti.

La Rodriguez, che probabilmente lo ha provato per la prima volta, si è detta impaziente di vedere i risultati di Emsculpt sul suo corpo. Ma ha anche specificato che non basta questo tipo di trattamento per tenersi in forma. «Ogni mattina mi alzo e vado in palestra. Tutti i giorni, tranne il mercoledì che faccio Le Iene. Il segreto è il mix, di tutto quanto» ha detto la showgirl.

giovedì 21 aprile 2022

Fedez, la foto che lascia senza fiato i fan: «Ma è uguale...»

Un nuovo post di Fedez assieme alla figlia Vittoria. Il cantante, imprenditore e marito di Chiara Ferragni ha postato su Istagram uno scatto in cui imita il look delle piccola, sottolinando ironicamente nella didascalia la somiglianza: «Tutta il papà».

Fedez posta sul social assieme alla figlia Vittoria, secondogenita dopo Leone nata dal suo matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni. Fedez ha deciso di condividere una divertente foto che lo vede in primi piano con la piccola mentre cerca di imitare il suo look. Al posto del solito taglio infatti il rapper indossa una parrucca bionda con treccine ai lati che gli regala la stessa pettinatura della figlia e osserva divertito nella didascalia che è «Tale e quale al papà».

Una didascalia volutamente ironica da parte di Fedez, dato che Vittoria somiglia davvero molto alla mamma, che l’ha anche fatto notare in passato mettendo a confronto gli scatto della figlia con delle sua foto da bambina. Il post ha comunque fatto il pieno di like, con commenti entusiastici anche da parte di Marina di Guardo, mamma delle Ferragni e dalla collega Orietta Berti, con cui ha realizzato assieme ad Achillee Lauro l’hit “Mille”.

mercoledì 20 aprile 2022

La Pupa e il Secchione, arriva Luca Onestini: ma Soleil lo snobba. Ecco cos'ha fatto

Gelo nello studio de La Pupa e il Secchione Show quando è arrivato Luca Onestini. Soleil Sorge lo ha letteralmente snobbato con un'espressione eloquente diventata un meme sul web.  I due sono stati insieme per alcuni mesi dopo la scelta a Uomini e Donne, ma si sono lasciati davanti a tutta Italia durante il Grande Fratello Vip. Tra di loro i rapporti sono ancora pessimi.

Quando Luca è entrato per fare la sorpresa al fratello in molti si aspettavano un confronto definitivo, tra fuoco e fiamme, tra i due ex, ma così non è stato. L’ingresso di Luca Onestini in studio è stato accolto da un freddissimo applauso, mentre Solei  è rimasta impassibile.

La faccia di Soleil è immediatamente diventata virale sui social. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e Luca era apparso innamoratissimo una volta entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo un po' foto di un'altra presunta frequentazione della ragazza erano arrivate nella casa mettendo in crisi il ragazzo. Soleil e Luca si sono lasciati in diretta.