venerdì 13 gennaio 2023

OnlyFans, modella smaschera il suo prof: «A scuola diceva che non avrei fatto strada, ora è uno dei miei più grandi fan»

Vera Dijkmans è una modella di OnlyFans. La sua storia è particolare perché ai microfoni di Daily Star ha smascherato il suo ex professore di scuola media. La 22enne dei Paesi Bassi ha rivelato che nel periodo scolastico non era minimamente considerata dall'insegnante che invece ora paga migliaia di euro per accedere ai contenuti hot del suo profilo. 

La storia di Vera

Vera Dijkmans ha deciso di investire il proprio tempo creando contenuti da postare nel proprio account OnlyFans. La modella originaria dei Paesi Bassi è molto seguita sulla piattaforma per adulti e tra i suoi follower c'è anche il suo ex professore. Vera ha raccontato: «Quando andavo a scuola sembrava non mi sopportasse, mi diceva che nella vita non avrei mai fatto nulla, che non avrei mai avuto successo. Ora però, è uno degli utenti più attivi del mio profilo Onlyfans». 

Vera Dijkmans su Instagram 

Le curve mozzafiato di Vera Dijkmans hanno riscosso moltissimo successo anche su Instagram dove la modella è seguita da più di cinque milioni di follower. 

giovedì 12 gennaio 2023

Barbara D'Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: «A lui piace, sarebbero una coppia perfetta»

Barbara D'Urso e Flavio Briatore sono la nuova presunta coppia che fa impazzire gli amanti del gossip. Dopo la fine della love story con il broker assicurativo Francesco Zangrillo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata paparazzata, mentre entrava in un hotel di lusso di Milano proprio insieme al noto imprenditore. E adesso arrivano le conferme sulla loro frequentazione. 

«Si stanno frequentando»

Dopo mesi di riflettori puntati su Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco che il gossip vira prepotentemente su una coppia che potrebbe uscire presto allo scoperto. L'incontro top secret (o quasi) tra Barbara D'Urso e Flavio Briatore ha scatenato i loro numerosissimi fan e dalle pagine di Novella 2000 sembrano arrivare le conferme tanto attese da tutti. Il direttore Roberto Alessi, infatti, ha voluto indagare sul presunto flirt tra i due, chiedendo delucidazione a degli amici che conoscono bene la nuova coppia. «La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta», si legge sulle pagine del magazine. Le fonti di Alessi sono certe. 

«Diciamo che lui...»

Solo amicizia o c'è dell'altro? La domanda sorge spontanea e le fonti, che hanno chiesto di restare anonima, hanno confidato che i due starebbero approfondendo la conoscenza. «Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano».

Coppia perfetta

E Alessi, da buon segugio dello scoop, si è spinto oltre. «Quindi a lui piace…». La risposta degli amici ha scatenato la reazione dei tanti fan della possibile futura coppia. Perché, sì, a quanto pare all'imprenditore sembra proprio piacere molto la conduttrice tv. «Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio. Sarebbero una coppia perfetta». Ma Barbara D'urso sarà interessata a Briatore allo stesso modo? «Speriamo...».

Chiara Ferragni, la lingua sulle labbra della cagnolina Matilda scatena gli haters

Chiara Ferragni ha vissuto momenti di vero terrore. La sua cagnolina Matilda, a cui è molto legata, ha dovuto subire un intervento e sui social sia lei che suo marito, Fedez, si sono spaventati molto. L'influencer più amata ha informato i suoi follower di un fatto spiacevole che ha riguardato la cagnolina di casa. Il bulldog francese che lo scorso 21 luglio ha compiuto 12 anni, ha spaventato tutti. «Ci siamo presi un bello spavento per Mati», ha dichiarato qualche giorno fa la Ferragni nelle storie Instagram. Ma adesso arriva la bella notizia: «Mati è tornata a casa».

L'intervento

A casa Ferragnez, lo scorso 5 gennaio, è scoppiato il panico. In un primo momento, né Chiara Ferragni né Fedez hanno voluto spiegare cosa fosse realmente successo. Ma nei giorni successivi, la verità è venuta a galla. La cagnolina della coppia ha ingoiato una pigna, rischiando di restare soffocata. Fortunatamente i due si sono subito resi conto che qualcosa non andava e hanno portato subito la loro amata Mati dal veterinario. E, adesso, a distanza di una settimana, finalmente Matilda è tornata a casa. L'annuncio social di Chiara Ferragni, però, ha scatenato le polemiche.

L'annuncio social

Su Instagram, l'imprenditrice digitale, ha subito voluto rendere partecipi i suoi fan del ritorno casa della cagnolina. Matilda è tornata a casa, racconta in un post la padrona innamorata. Ma la foto pubblicata ha scatenato le polemiche degli haters. La lingua della cagnolina, contenta del rientro, che sfiora le labbra e la bocca di Chiara Ferragni, infatti, ha scatenato le polemiche. Il "bacio" non è piaciuto a tutti i fan dell'influencer che nei commenti, hanno mostrato tutta la loro indignazione. 

Il bacio che fa discutere

Mentre molti utenti si sono soffermati sulla bella notizia, finalmente rassicurati di rivedere Matilda scorrazzare in casa Ferragnez, in molti si sono soffermati su un particolare che li ha schifati. Il bacio tra cagnolina e padrona è stato considerato come poco igienico e, in tanti, hanno voluto far notare la cosa. «Ma il cane con la lingua non si lecca i genitali?», scrive un'utente indignata. Ma i commenti simili sono davvero tanti. Chi si limita a definire la scena «uno schifo» e chi non riesce proprio a spiegarsi come si faccia a baciare in bocca un cane, nonostante abbia animali domestici a casa e quindi capisca l'amore viscerale che si può provare per il proprio amico a quattro zampe. Gli haters non mancano mai, nelle foto postate da Chiara Ferragni, ma in questo caso anche chi apprezza l'imprenditrice digitale non è riuscito a non dimostrare il proprio dissenso...

C'è Posta per Te, Maria De Filippi segnalata all'Agcom dopo il caso di Stefano e Valentina: «Doveva intervenire»

Un inizio da ricordare. O da dimenticare, vista la scia di polemiche che si è portato dietro. C'è Posta per Te ha esordito nella stagione 2023 con la storia del «matrimonio interrotto» di Stefano Ranucci e Valentina Paradiso. Una vicenda che, per i toni e il modo in cui la relazione è stata raccontata, ha messo nel mirino dei critici il programma e addirittura "l'intoccabile" Maria De Filippi. Tanto che la ong "Differenza Donna" ha segnalato la puntata all'Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

«Valentina denigrata»

La ong gestisce dal luglio 2020 il 1522, il Numero nazionale antiviolenza e antistalking di pubblica attivato nel 2006 dal Dipartimento per le Pari Opportunità - Presidenza del Consiglio dei Ministri. «La trasmissione, ha divulgato la storia - ricorda Differenza Donna - di una relazione sentimentale connotata da sopraffazione, denigrazione e mortificazione dell'uomo sulla donna, rappresentando una dinamica misogina delle relazioni in assenza di qualsivoglia intervento correttivo da parte della conduttrice. Ciò per noi è molto grave in quanto ha riprodotto e legittimato in un vasto pubblico, quale è quello di un programma di prima serata del sabato, trattamenti inaccettabili che configurano - conclude l'associazione -, se abitualmente riprodotti nelle relazioni, reati molto gravi che offendono beni giuridici di rango costituzionale».

Valentina difende Stefano: Solo io ti conosco davvero

 La diretta interessata però resta dalla parte del marito. In un post condiviso su Instagram, è tornata a difenderlo dagli attacchi ricevuti in questi giorni. «Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero... è facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei... ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei....e si torneremo a sorridere... ma di nuovo insieme», ha scritto.

domenica 4 dicembre 2022

Francesca Cipriani si è sposata, Alfonso Signorini è il testimone ma non si presenta: sostituito da Giucas Casella

Avrebbe dovuto essere uno dei testimoni di nozze di Francesca Cirpriani e Alessandro Rossi, ma qualcosa è andato storto. Alfonso Signorini, infatti, dopo aver accettato l'invito e l'importante ruolo, nel giorno più bello della coppia, ha dato buca. Il celebre conduttore del Grande Fratello Vip da ospite d'eccezione si è trasformato nell'assente più importante del matrimonio che si è celebrato sabato 3 dicembre. 


L'assente illustre
A dare la notizia della mancata presenza di Alfonso Signorini è stato l'influencer Amedeo Venza nella sue storie su Instagram. Con un dettagliato reportage social, Venza ha postato molte foto del matrimonio di Francesca Cipriani rivelando anche che il testimone, forse più atteso, non si è presentato alla cerimonia. La sua presenza era data per certa, visto che il nome del conduttore era stato fatto stampare anche sui cartoncini consegnati agli ospiti, ma di Signorini non si è vista nemmeno l'ombra. Alfonso avrebbe dovuto essere il testimone di nozze insieme a Elena, la sorella di Francesca Cirpiani, ma la cerimonia è arrivata al termine e Signorini non si è fatto vivo.

Il sostituto
In una situazione del genere, però, «the show must go on» e quindi la coppia in procinto di sposarsi ha dovuto correre ai ripari. «Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce», ha scritto Venza sui social in un primo momento. Versione poi confermata dai fatti che hanno imposto ai futuri sposi di cercare un sostituto tra gli invitati. E, infatti, alla fine è stato Giucas Casella a ricoprire l'importante ruolo di testimone dopo il forfait di Alfonso Signorini.

Il motivo
Finita la cerimonia, però, in molti si sono chiesti il motivo che abbia spinto Signorini a dar buca alla Cipriani. Le ragioni dell’improvvisa assenza di Alfonso Signorini, però, sono ancora sconosciute. Il conduttore non ha ancora pubblicato sui social nulla che sia in grado di svelare i motivi della sua misteriosa assenza. Nessuna spiegazione è arrivata nemmeno da parte degli sposi che non si sono fatti prendere dal panico anche di fronte a una criticità del genere. Chissà se nelle prossime ore il giallo verrà svelato da qualcuno dei protagonisti...

giovedì 1 dicembre 2022

Ludovica Valli, incinta al settimo mese, ricoverata durante la vacanza a Dubai: «Non riuscivo a respirare»

 Ludovica Valli si è sentita male durante la vacanza a Dubai. L'influencer, incinta al settimo mese, è stata ricoverata in ospedale dopo che una notte si è sentita male. Dopo essere stata dimessa dal nosocomio negli Emirati Arabi ha deciso di tornare a casa per fare gli accertamenti del caso visto il suo stato.


Il ricovero
Ludovica ha raccontato sui social di aver avuto un malore durante la sua vacanza da sogno a Dubai: «Mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene». In ospedale hanno eslcuso il Covid e hanno ipotizzato un'influenza. «Ieri sera mi ha visitata anche il dottore... Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo», ha spiegato ai suoi followers.

Tornati in Italia anche la figlia Anastasia ha iniziato a stare male con tosse e febbre: «Sono rimasta anche senza voce... ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male». La Valli è in attesa del suo secondo figlio, ormai al settimo mese di gravidanza si è preoccupata per la salute del piccolo scegliendo di stare in Italia, anche se di fatto sembra trattarsi solo di una brutta influenza. Tra qualche mese lei e il marito Gianmaria Di Gregorio abbracceranno il loro piccolo, di cui si conosce solo il sesso (un maschietto), mentre il nome resta top secret.

X Factor 2022, Beatrice Quinta fuori di seno manda in estasi Morgan: «È una f**a»

Il duetto più difficile è stato anche quello più spettacolare. Beatrice Quinta non solo ha dominato la prima manche della semifinale di X Factor 2002 - dedicata ai duetti nella puntata di giovedì sera - ma è riuscita a reggere il confronto con un animale da palcoscenico come Morgan. 


Beatrice Quinta fuori di ... seno
Puntata decisiva quella della semifinale di X Factor in onda giovedì 1 dicembre. Linda, Santi Francesi, Beatrice Quinta, Omini e Tropea si giocheranno il tutto per tutto per conquistare uno dei 4 pass disponibili per raggiungere la finalissima ed esibirsi al Mediolanum Forum, il prossimo giovedì 8 dicembre (sempre su Sky e in streaming su NOW, disponibile in chiaro su TV8).

La prima manche ha visto i talent duettare con i big della musica italiana. Beatrice Quinta ha duettato con Morgan, che ritorna sul palco di X Factor dopo la sua partecipazione al secondo Live Show e dopo i suoi oltre 50 concerti nel 2022 in solo e con orchestra nei più importanti festival culturali italiani.

La cantante del roster di Dargen si è esibita vestendo un completo luccicante è sotto la giacca un reggiseno a forma di stelle marina che lasciava poco spazio all'immaginazione. Per tutta la performance ha rischiato di uscire "fuori di seno", ma il rischio maggiore è stato senza ombra di dubbio il duetto con Morgan.

Beatrice però non si è lasciata sopraffare e ha dominato il palco sulle note di "La Crisi", a cui lo stesso Morgan si è inchinato e commentato senza filtri:  «Posso dirlo? E' una figa!»