Visualizzazione post con etichetta tramonti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tramonti. Mostra tutti i post

martedì 12 ottobre 2021

Anna Safroncik surriscalda la "Isla Blanca": ottobre in bikini per l'attrice

"Dolce ottobre" si legge a corredo delle foto postate da Anna Safroncik in vacanza a Ibiza. L'attrice è fuggita al caldo per qualche giorno e sui social posta gli scatti più belli della sua fuga al mare, compresi quelli in bikini. Seduce i follower con foto in costume e lato B in primo piano, facendo improvvisamente salire le temperature autunnali.

Anna posta immagini di tramonti sul mare, di cocktail e di tavole imbandite. Ma quelle che colpiscono di più i suoi follower sono quelle che la ritraggono in tutto il suo splendore, con il fisico slanciato e tonico esaltato dal bikini. "Uno dei più bei culi al mondo" scrive un follower stupefatto, "E Giotto... muto" fa eco un altro con riferimento alla rotondità perfetta del fondoschiena.

La Safroncik si gode la sua vacanza nella Isla Blanca in totale libertà e relax. Il mare a ottobre è una poesia e lei coinvolge i suoi follower con le immagini favolose. Sorride all'obiettivo con malizia, poi mostra i suoi outfit per la serata. Questo è solo l'inizio, ma l'autunno si prepara ad essere bollente...

mercoledì 14 aprile 2021

Belen Rodriguez alle Maldive con Antonino Spinalbese: quanto costa una notte nel resort di lusso e chi paga

Come ben sappiamo, Belen Rodriguez si trova alle Maldive in compagnia di Antonino Spinalbese e si gode la dolce attesa: su Instagram dà il buongiorno ai fan mostrando il mare cristallino, la colazione esotica e i tramonti romantici. 

L’argentina si trova al momento al Baglioni Resort, un hotel di lusso molto amato dai vip nostrani, ma quanto costa una notte là? Una notte in suite oscilla tra i 600 e i 1500 dollari, tuttavia Belen è lì per lavoro e l’hashtag #suppliedby svela la verità. La Rodriguez e il compagno con molta probabilità non stanno sborsando un centesimo per la vacanza: sono ospiti in cambio di pubblicità. Non è la prima volta che succede una cosa simile, anzi nel mondo degli influencer è pratica comune: Belen ha ricevuto critiche per questo motivo ma anche 

lunedì 29 giugno 2020

Belen e Stefano De Martino, i rumors. «Lui l'avrebbe tradita con una conduttrice più grande di lui»

I rumors continuano a rincorrersi: perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati? L'ultima indiscrezione parla di una scappatella del ballerino con una nota conduttrice della televisione più grande di lui. Motivo per cui la situazione tra i due sarebbe degenerata in poco tempo. Ma qualcosa sembra far sperare i fan della coppia. 



La showgirl argentina è partita per il week end con l’inseparabile amico Mattia Ferrari e il figlio Santiago, mentre Stefano ha svelato ai fan di essere in barca, fra tramonti e tuffi. C’è un dettagli però che unisce i due (forse) ex. La Rodriguez infatti ha postato nelle Stories una foto della luna, ripresa di notte e in solitaria, pochi minuti dopo un’immagine simile è apparsa sul profilo di De Martino. Una coincidenza? Secondo i fan no. Per molti sarebbe un chiaro messaggio inviato dal conduttore all’ex moglie. Il gossip continua.

lunedì 4 maggio 2020

Caterina Balivo, Vieni da Me torna su Rai Uno e lei si commuove: «Ho imparato a guardare in faccia la sofferenza»

Caterina Balivo torna in diretta con 'Vieni da me' su Rai Uno dopo settimane di assenza dovute al lockdown da coronavirus. La conduttrice è tornata all'affetto del suo pubblico oggi, lunedì 4 maggio, in concomitanza con l'avvio della Fase 2 ma in uno studio ancora vuoto, senza pubblico. Per prima cosa ha salutato i telespettatori e non ha potuto fare a meno di commuoversi.


«Questa mattina dopo quasi due mesi ho ripreso la mia macchina, ho attraversato Roma e sono arrivata qui. Una Roma ancora impaurita, semivuota, ma bella, bellissima, anzi più bella che mai», ha detto la conduttrice senza nascondere l'emozione e gli occhi lucidi.

«Vi dico la verità: ho riflettuto sulle tante cose che ho imparato in questo periodo: ho imparato a guardare in faccia la sofferenza senza mai voltarmi; ho imparato a fotografare i tramonti con i miei bambini e poi a rivedere le foto e scoprire che erano sempre uguali; ho imparato a non rincorrere il tempo. Sapete, noi corriamo sempre e vogliamo incastrare tutto al posto giusto, o quello che crediamo lo sia…Ma sarà davvero così?»,

«E poi - ha concluso - ho pensato a un'altra cosa. C'è una cosa che io invece ora, con voi, e solo grazie a voi, vorrei imparare a fare: è che in momenti difficili come questi, regalare un sorriso, raccontare una storia, e perché no, anche divertirci assieme è una delle parti più nobili del nostro lavoro. Ed è per questo che sarò per sempre grata al direttore Stefano Coletta che me l'ha fatto capire».