Visualizzazione post con etichetta professionalità. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta professionalità. Mostra tutti i post

mercoledì 31 marzo 2021

Barbara D'Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier su Instagram: «È stata lei...»

Barbara D'Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier su Instagram: «È stata lei...». La conduttrice di Pomeriggio ha condiviso sul suo profilo Insatagram un post dedicato alla collega veneta. Barbara D'Urso - che ha appena terminato la stagione di Live - sarà in onda con una versione allungata di Domenica Live. Tornando a confrontarsi con la Domenica In di Mara Venier.

Ecco le parole di Barbara D'Urso: «Io e Mara  È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene..Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono love you @mara_venier #colcuore».

A stretto giro, Mara Venier ha ricondiviso il post di Barbara D'Urso. Immediati i commenti dei fan: «Bello vedere professionalità e correttezza». E ancora: «Se fate una domenica insieme potrebbero esserci i picchi del 789% di share, pensateci». Tripudio, dunque, per le due signore della domenica. Neanche a dirlo, è boom di like.

sabato 13 giugno 2020

Italia Sì, Marco Liorni: l'ospite entra in studio e scoppia in lacrime. «Riprenditi un attimo...»

Su Leggo.it le ultime novità. Marco Liorni, imbarazzo a Italia Sì: l'ospite entra in studio e scoppia in lacrime. «Riprenditi un attimo...». Oggi, sul podio del programma di Rai1, Silvia Coppola, una sarta che ha realizzato un'invenzione molto speciale e per la quale è stata nominata dal presidente Mattarella cavaliere del lavoro.


Silvia Coppola ha realizzato delle mascherine trasparenti per mostrare il sorriso. Mascherine molto utili anche per le persone non udenti perché permettono di leggere il labiale. Appena entrata in studio, però, Silvia scoppia in lacrime per l'emozione prendendo tutti alla sprovvista. 

Marco Liorni con professionalità prende tempo, raccontando l'invenzione di Silvia e invitandola a riprendersi. Elena Santarelli incoraggia la signora: «Che tenera».

giovedì 23 aprile 2020

Guido Meda, morta la mamma. Il post commovente: «La tua parola era Grazie. Ora lo dico io a te»

Grave lutto per Guido Meda. Morta la mamma, il post commovente: «La tua parola era Grazie. Ora lo dico io a te». La voce storica dei motori di Sky Guido Meda, ha annunciato martedì sera sui social la morte di sua madre, Mariagrazia.

Grave lutto per Guido Meda che ha pubblicato sui suoi social, martedì sera un post commovente in memoria della madre Mariagrazia.  Il giornalista per ricordare a modo suo la mamma scomparsa, ha inserito anche un video in cui la signora commenta con grande professionalità le performance della Ducati e dei suoi piloti.


«Addio mamma Mariagrazia . Grazie perchè sei stata un eterno generatore di gioia, grazie perchè non volevi mai pesare, mentri invece eri sempre fondamentale. Grazie per avermi cresciuto, coccolato, protetto, sempre. Grazie per i tuoi infiniti “grazie” che facevano sì che chiunque capisse chi eri e ti volesse bene da subito. Grazie per i tuoi “scusa” che il più delle volte erano inutili perchè non hai mai avuto nulla da farti perdonare. Grazie per essere stata una madre così, una nonna così, persino una suocera così, capace di devastare i luoghi comuni sulle suocere». Poi prosegue: «Grazie per averci sopportati con comprensione quando serviva e supportati con forza quando non ne avevamo abbastanza. Grazie per quella simpatia naturale, per le tempeste di baci di notte quando dormivamo, per le favole inventate sulla Alfa Giulia e la Fiat 124 che ancora ricordo parola per parola come le mie ninne nanne preferite; grazie per aver sempre pregato per tutti noi, che fossimo in giro in moto o ad un esame. Ti dicevamo che non serviva, ma per come è andato tutto bene fino a qui forse avevi ragione tu. Grazie per averci svegliati fuori, per averci scossi con forza quando ci lasciavamo andare, ma senza perdere la tua infinita dolcezza. E grazie persino per questo pezzettino di televisione schietto e allegro che ci hai dedicato. Mi manchi come puó mancare una mamma, ma immagino che tu stia intrattenendo conversazioni divertenti dicendo “grazie” a tutti ed elargendo complimenti anche a chi apparentemente non se li meritava. Un po’ di te anche agli altri non puó che fare bene! La tua parola era Grazie. Ora lo dico io a te. Grazie mamma».