Visualizzazione post con etichetta ironica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ironica. Mostra tutti i post

giovedì 2 luglio 2020

Naike Rivelli incalza Barbara D'Urso dopo la denuncia: «Chi la fa l'aspetti, chiuso l’argomento»

Naike Rivelli replica ancora una volta alla denuncia di Barbara D'Urso e come lei stessa annuncia sulla sua pagina Instagram: «Con questo è Chiuso L’argomento! Facciamo subito chiarezza sulla questione Barbara. Dopo di che non aggiungiamo altro. Abbiamo anche noi, dei Legali che si occupano di queste cose!».


Dopo le recenti polemiche Naike e Ornella Muti hanno voluto rispondere, anche in maniera ironica alla denuncia sporta dalla conduttrice di Canale Cinque che avrebbe deciso di procedere legalmente dopo che la Rivelli avrebbe detto che lei aveva un amante segreto in Mediaset. «Cara Barbara nella tua trasmissione hai fatto venire persone di ogni genere», dice la figlia di Ornella Muti sottolineando che «con queste cose hai fatto dell'audience. Hai parlato delle emozioni, delle disperazioni e degli equivoci quindi di cose che forse potevano essere ma non erano sicure. Hai creato mega gossip, hai annunciato matrimoni non veri quindi chi la fa l'aspetti!».

Poi prosegue: «Lei parla di tutto e di tutti -sottolinea ancora Naike Rivelli- ogni tanto tira fuori cose orribili, forse avrà denunce anche lei! Uno è libero di potersi esprimere e di dire che pensa, ho detto che ho sentito dire così non che è così, non è che forse hai la coda di paglia? Vorrei che Barbara D'Urso mi lasciasse in pace, un tempo mi chiamava per fare l'opinionista e ora mi denuncia? Diffamare significa affermare cose non vere di una persona -aggiunge- nella trasmissione di Barbara D'Urso vengono affermate regolarmente cose che poi non sono state ancora verificate ma dalla D'Urso si può dire tutto mentre dai propri salotti no e questo mi fa molta paura».

E sulla denuncia Naike spiega: «L'indagine penale è stata fatta per due cose: la prima perché avrei cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me -dice sorridendo Naike- la seconda è perché l'avrei diffamata. Se c'è qualcuno che dovrebbe fare una diffida saremmo io e mia madre perché il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati regolarmente nella trasmissione della D'Urso finché io non ho messo la parola fine. Santa D'Urso -aggiunge- non si fa così». «Ma Barbara, davvero ha fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere!», conclude Ornella Muti che sulle sue storie di instagram posta una sua foto seduta a terra sorridente con gli occhiali da sole con su scritto: «Con questo è chiuso l'argomento!».

giovedì 28 maggio 2020

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Sesso? Non ricordo come si fa, sono anni che non lo faccio...»

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Sesso? Non ricordo come si fa, sono anni che non lo faccio...». Oggi, nello spazio dedicato al gossip, la conduttrice ha parlato di "coppie", in collegamento con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e l'imitatrice Manuela Aureli.


Si tocca il tema figli. Barbara D'Urso incoraggia l'imitatrice a fare il secondo figlio, ma lei risponde: «Uno basta e avanza». Rincara la dose Alessi: «Poi è anche piacevole provarci...». A quel punto, Barbara D'Urso spiazza tutti e replica ironica: «Non lo so, non ricordo come si fa. Sono anni che non lo faccio...».

Alessi risponde malizioso: «Bugiardella...». La conduttrice non raccoglie e lascia tutti nel dubbio. Risate in studio.

martedì 12 maggio 2020

“Nella vita ci vuole…”, Asia Argento mostra il posteriore

Un primo piano sul suo fondoschiena che lascia di stucco. Vestita solo di un perizoma fucsia leopardato e dei suoi vistosi tatuaggi, Asia Argento posta su Instagram una foto che non ha bisogno di commenti. "Nella vita ci vuole il c..o, invece io ho avuto solo il..." scrive a lato dell'immagine, mentre posa di schiena mettendo in mostra un lato B tonico e perfetto. Uno scatto che, almeno in teoria, avrebbe dovuto incollare i fan allo schermo, ma che invece li ha messi in fuga. "E' assurdo che ho pubblicato una foto del mio c..o e ho perso 3mila follower", ha detto ironica l'attrice nelle storie.


Se qualcuno è scappato dal suo profilo social, molti altri hanno apprezzato l'iniziativa di Asia, che ha riscosso il plauso di tanti ammiratori e amici vip. Eva Riccobono, Justine Mattera e Jane Alexander sono tra quelle che si sono congratulate con lei per le sue curve da 10 e lode. Lei accetta i complimenti e risponde con ironia ai commenti cattivelli, sempre nel suo stile provocatorio e senza mai prendersi troppo sul serio.

La Argento ha trascorso la quarantena nella sua casa di Roma insieme ai figli Anna Lou Castoldi (nata 18 anni fa dalla relazione con Morgan) e Nicola Giovanni Civetta (nato nel 2008 dal matrimonio, poi naufragato, con il regista Michele Civetta). Sui social posta scatti in bikini mentre prende il sole in terrazza, parla di progetti lavorativi e condivide letture, workout e momenti felici del suo passato. Ha avuto una vita turbolenta e da poco ha attraversato un periodo difficile, dopo essere stata travolta dalle polemiche e dagli scandali collegati al movimento Me Too. Lei ha reagito con forza e tenacia e una bella dose di faccia tosta, senza perdere mai la voglia di provocare.

giovedì 30 aprile 2020

Martina Stella fa impazzire i fan tra Tik Tok, allenamenti e scatti hot


Sensuale e irresistibile, ma non solo anche ironica, divertente e piena di vitalità ed energia, tanto da regalare ai follower in quarantena una scarica di adrenalina incredibile. Martina Stella stupisce con mise provocanti, balletti improbabili, siparietti divertenti e allenamenti bollenti. L’attrice nella sua casa romana propone momenti simpatici e assurdi di convivenza domestica, ma ci sono anche foto da perdere il fiato.


“Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie. Con pazienza e speranza continuiamo a resistere per un nuovo futuro” scrive l’attrice mostrando tre immagini ad alto tasso erotico che la ritraggono in reggiseno e culotte con l’asciugamano in testa.

In questo periodo di quarantena, la Stella si è improvvisata attrice social organizzando scenette su Tik Tok insieme alla figlia Ginevra, anche lei bravissima a recitare i momenti di vita quotidiana tra compiti e siparietti con la mamma. Le due sono seguitissime e ogni giorno si inventano un nuovo sketch. Durante la giornata alterna allenamenti sensuali in salotto da seguire con attenzione a un buongiorno sexy in cucina col caffè a fotografie imperdibili.

I messaggi per i fan sono sempre positivi: “I ricordi belli dei posti visitati o delle cose semplici come stare al mare, oggi ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverli, dando loro un valore prezioso – scrive mostrando una fotografia in bikini - Inizia la fase 2: i dati migliorano dobbiamo continuare a lottare, restare uniti ma ancora distanti”. E ancora scrive: “Giorno dopo giorno ci rendiamo conto che il mondo attorno a noi cambia e sono certa che tutti, uniti mostreremo la nostra forza per affrontare la nuova realtà. Ad oggi i dati, poco a poco, migliorano ma non possiamo mollare, dobbiamo continuare a lottare. Sempre positivi ma rispettosi delle norme”.

E poi la riscoperta dei social da parte della Stella che ogni giorno usa Instagram, Tik Tok e scrive: “Sembra di vivere in un film, ma non lo è. Questa è la realtà e dobbiamo affrontarla con coraggio, speranza e soprattutto pazienza. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se una tale situazione la avessimo vissuta senza i mezzi tecnologici?”. E infine spiega postando scatti bollenti in reggiseno: “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza”.

venerdì 17 aprile 2020

Pilates con seno a vista, guarda Lady Facchinetti in giardino

Sexy e ironica anche durante l’isolamento. Nella sua villa immersa nel verde Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, si diverte a stuzzicare non solo l’ex dj ma anche i follower. Posta scatti mozzafiato in bikini a bordo piscina e quando si allena a fare pilates in videochiamata surriscalda i social con una mise bollente. La ex modella indossa leggings e un top che lascia poco all’immaginazione e, mentre sistema l’obiettivo, mette in mostra il suo décolleté.


I movimenti della Lady (come si fa chiamare su Instagram) conquistano tutti e i follower restano incollati alla diretta per vedere inquadrature hot. La lezione di pilates con gli elastici colorati passa in secondo piano, a tenere attaccati al video i fan sono le curve strabordanti di Wilma che si muovono sinuosamente.

Lady Facchinetti alterna siparietti di vita da mamma a lezioni di cucina sana a consigli per la salute, per il trucco, per la vita amorosa, per la coppia e chi ne ha più ne metta. Quando apre le domande dei fan replica a tutto, verrebbe da dire che ne sa una più del diavolo. Unisce ironia e semplicità e conquista tutti, se poi pubblica qualche post con mise audaci il gioco social è fatto. Del resto, mentre Francesco elargisce consigli su come districarsi nella giungla del web, lei mette in pratica le lezioni e sforna sketch per tutti i gusti.

Dopo tutorial dedicati alla bellezza e alla salute, tira fuori dal cilindro anche gli allenamenti. Di pilates, ma decisamente bollenti. Basta un body striminzito per ottenere inquadrature al top durante la diretta. Sfoglia la gallery e guarda che esercizi…

lunedì 16 dicembre 2019

Nina Moric, la provocazione su Instagram: «Sono ai domiciliari...». I fan reagiscono così

Nina Moric, la provocazione su Instagram: «Sono ai domiciliari...». Dopo un periodo di silenzio-social, Nina Moric è tornata su Instagram e un suo commento ha fatto immediatamente il giro del web.


A un follower che le chiedeva perché fosse scomparsa dai social per così tanto tempo ha risposto ironica: «Sono ai domiciliari». I fan hanno collegato immediatamente la battuta della modella croata alla situazione di Fabrizio Corona. Come riporta Tgcom24, l'ex re dei paparazzi avrebbe infatti lasciato il carcere e adesso si troverebbe ai domiciliari.

Un gesto di Nina Moric per alleggerire un po' la situazione dell'ex marito? Staremo a vedere.