Visualizzazione post con etichetta figura. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta figura. Mostra tutti i post

mercoledì 23 settembre 2020

Maria De Filippi costretta a cacciare un corteggiatore da Uomini e Donne: «Pessima figura' del corteggiatore»

Maria De Filippi perde la pazienza e caccia un corteggiatore da Uomini e Donne. È successo tutto nella puntata di martedì 22 settembre quando Facundo ha una discussione con le due troniste. Jessica e Sophie decidono di eliminarlo, ma lui non ne vuole sapere di lasciare lo studio. 

«Se loro due non sono interessate a te è inutile che stiamo qui ancora a spiegare» gli dice Maria. Lui non va via e Gianni Sperti interviene: “Stai attaccato alla sedia, non ti scolli, non ti vogliono: devi andare a casa”. A quel punto Queen Mary perde la pazienza: “Io sono educata, faccio fatica. Ma se vuoi lo diciamo anche in argentino: te ne devi andà”. Finalmente il corteggiatore argentino va via, convinto di non essere stato capito dalle due troniste. 

martedì 30 giugno 2020

Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!»

Sceglie una foto senza filtri in bikini sorridente e felice sulla spiaggia di Alassio per augurare buona estate a tutti. Simona Ventura, fiera dei suoi 55 anni compiuti in questo anno “strano”, ne approfitta per fare un bilancio: “Faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”.


La conduttrice è in vacanza in Liguria con due dei suoi tre figli, Caterina e Giacomo, con il compagno Giovanni Terzi e il figlio di lui Giulio Antonio. Posta gli scatti senza filtri e senza photoshop, come ci tiene a sottolineare, e scrive ai follower: “È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura…”.

Ad Alassio pochi giorni fa ha festeggiato anche il compleanno di Giov anni a cui ha dedicato un post dolcissimo: “Ho voluto mettere la prima e l’ultima foto fatta insieme! Nel frattempo, abbiamo vissuto tante di quelle emozioni che, a ripensarci, mi toglie il fiato. Grazie per come mi hai cambiato la vita, per come hai accolto tutta la famiglia, per l’unione e la serenità che hai portato soprattutto nei momenti difficili. Sei il porto sicuro, la mia quercia, la mia luce nel tunnel. Ti amo”.