Ilary Blasi demolisce i freni inibitori e continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Provocatrice, sensuale ma mai volgare. Francesco Totti si starà mangiando le mani vedendo le foto dell'ex moglie quasi nuda? Eppure lei si concede così sui social, complice l'estate e le alte temperature, ma la Blasi sembra averci preso gusto a postare pose sexy e accattivanti.
Prima il suo lato B, tonico e muscoloso, ora è la volta del suo ventre piatto e ben definito con il seno al vento, coperto dalle sue braccia. Foto hot black and white, slip nero e occhiali da sole scuri, scatto bollente, e i fan sul web impazziscono. Un post poi cancellato e trasformato in una stories Instagram, forse per le critiche ricevute nei commenti?
La prima estate da single di Ilary Blasi
Dopo la separazione da Totti, Ilary sembra volersi mostrare raggiante, bella e serena. Sarà davvero così o si tratta solo di una copertura? Intanto la Blasi saluta l'estate condividendo su Instagram lo scatto mozzafiato e la frase «Goodbye summer», saluta la prima stagione da single, vissuta tra dolore e rinascita, viaggi, lontana da casa, in compagnia di amici e famiglia.
Un'estate che si ricorderà per sempre, quella che ha sancito l'ufficialità della crisi con l'ex marito, che a differenza di Ilary ha trascorso le vacanze tra Roma e Sabaudia, proseguendo la sua relazione "segreta" con Noemi Bocchi.
Nessun commento:
Posta un commento