giovedì 2 gennaio 2020

Topless da vip, guarda i più cliccati del 2019

Chi si spoglia sul bagnasciuga, chi davanti allo specchio di casa, chi si lascia immortalare nel camerino, chi finisce nel mirino dei flash in vacanza. Volente o nolente, le vip sono state fotografate col seno al vento. Tgcom24 vi regala una carrellata di topless del 2019: scegli il tuo preferito.

Alle Bahamas con Bobo Vieri e la figlia Stella, Costanza Caracciolo dedica ai suoi follower uno scatto super sexy. Affacciata al balcone con il mare di Miami sullo sfondo, l'ex velina si mostra di spalle, con la schiena nuda e un asciugamano candido legato in vita. Uno scatto bollente che le regala migliaia di like..


Manca poco al parto e Rosa Perrotta mostra orgogliosa il suo corpo "trasformato" dalla gravidanza. Su Instagram l'ex tronista ha sfoggiato un topless in bianco e nero con il pancione nudo, dedicandolo a tutte le mamme. "Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno, pesante,gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come cambia il corpo di una madre. Siete splendide, ognuno a modo vostro. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita, è sempre un gesto di grande coraggio", scrive Rosa a margine dello scatto che ha già fatto il pieno di like. La Perrotta aspetta di conoscere il suo Domenico, che dovrebbe nascere tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, ed è inarrestabile. Eccola infatti in palestra, sempre con il pancione al vento, mentre balla e si diverte per ingannare la (dolce) attesa che è quasi finita.


Topless bollente per Taylor Mega, che anche durante lo shopping (extralusso) nella capitale ha stuzzicato le fantasie proibite dei follower, portandoli nel camerino. L'influencer è volata a Roma in jet per un nuovo progetto lavorativo e con l'occasione ha saccheggiato le boutique del centro. Nelle stories ha documentato i cambi d'abito, ma a catalizzare l'attenzione è stato il seno al vento coperto maliziosamente dalla mano. A completare il quadretto addominali scolpiti e sguardo seducente. Con un panorama del genere per i follower è molto difficile concentrarsi sugli acquisti...

L'estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L'ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini. Ma il suo è un nudo "artistico", tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: "Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all'altro neppure una fessura della propria anima".


Non c'è limite alla sensualità di Emily Ratajkowski. Dopo le foto completamente nuda con cui stuzzicava i follower su Instagram, stavolta la modella li seduce con un topless bollente. E' girata di schiena, ma non indossa né maglietta né reggiseno e il profilo del seno è ben visibile. Un dettaglio ancora più intrigante sono i pantaloni sbottonati e leggermente abbassati con il segno dell'abbronzatura che fa capolino. I fan sono in estasi e i like non si contano...

Nessun commento:

Posta un commento