domenica 8 maggio 2016

Tatangelo vs “Belen”: in tv vince il nudo


Tra tanta offerta televisiva come far spiccare un programma sull’altro? Col nudo ovviamente! La pelle scoperta catalizza l’attenzione mediatica da sempre, gli autori lo sanno e le star li assecondano.
E’ una sfida a colpi di carne in vista quella che è andata in onda venerdì sera su Rai 1 e su Canale 5.Per la prima puntata della settima edizione de I Migliori Anni Anna Tatangelo, quest’anno co-conduttrice dello show al fianco di Carlo Conti, ha optato per tre outfit molto sensuali.


Prima due lunghi abiti neri in seta con bustino caratterizzati da pizzi e trasparenze creati per lei da Francesco Paolo Salerno, poi un completo di paillettes oro con pantaloni a zampa per un omaggio a Donna Summer. La voce conquista, il balletto è da vera performer e il fisico è da dieci e lode.A Ciao Darwin 7 invece Paolo Bonolis fa ridere tutti con la sua verve dirompente ma è uno il momento di questa puntata che ha fatto il giro del web: la farfallina di “Belen”.
Durante la prova “A spasso nel tempo”, dedicata questa volta a Sanremo, la modella e attrice Eleonora D’Alessandro ha sfilato con una copia del famosissimo abito indossato dalla Rodriguez all’Ariston, quello della farfallina per intenderci, imitando le movenze dell’argentina.In questo caso il vestito è ancora più succinto e di lato si vede praticamente tutto. Via allora di pesanti critiche online ma sono anche tanti quelli che apprezzano.
Sui social dunque Belen-Eleonora D’Alessandro batte ampiamente Anna Tatangelo. In fondo non importa di chi sia la farfallina, basta che si veda.

Nessun commento:

Posta un commento