domenica 4 dicembre 2022

Francesca Cipriani si è sposata, Alfonso Signorini è il testimone ma non si presenta: sostituito da Giucas Casella

Avrebbe dovuto essere uno dei testimoni di nozze di Francesca Cirpriani e Alessandro Rossi, ma qualcosa è andato storto. Alfonso Signorini, infatti, dopo aver accettato l'invito e l'importante ruolo, nel giorno più bello della coppia, ha dato buca. Il celebre conduttore del Grande Fratello Vip da ospite d'eccezione si è trasformato nell'assente più importante del matrimonio che si è celebrato sabato 3 dicembre. 


L'assente illustre
A dare la notizia della mancata presenza di Alfonso Signorini è stato l'influencer Amedeo Venza nella sue storie su Instagram. Con un dettagliato reportage social, Venza ha postato molte foto del matrimonio di Francesca Cipriani rivelando anche che il testimone, forse più atteso, non si è presentato alla cerimonia. La sua presenza era data per certa, visto che il nome del conduttore era stato fatto stampare anche sui cartoncini consegnati agli ospiti, ma di Signorini non si è vista nemmeno l'ombra. Alfonso avrebbe dovuto essere il testimone di nozze insieme a Elena, la sorella di Francesca Cirpiani, ma la cerimonia è arrivata al termine e Signorini non si è fatto vivo.

Il sostituto
In una situazione del genere, però, «the show must go on» e quindi la coppia in procinto di sposarsi ha dovuto correre ai ripari. «Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce», ha scritto Venza sui social in un primo momento. Versione poi confermata dai fatti che hanno imposto ai futuri sposi di cercare un sostituto tra gli invitati. E, infatti, alla fine è stato Giucas Casella a ricoprire l'importante ruolo di testimone dopo il forfait di Alfonso Signorini.

Il motivo
Finita la cerimonia, però, in molti si sono chiesti il motivo che abbia spinto Signorini a dar buca alla Cipriani. Le ragioni dell’improvvisa assenza di Alfonso Signorini, però, sono ancora sconosciute. Il conduttore non ha ancora pubblicato sui social nulla che sia in grado di svelare i motivi della sua misteriosa assenza. Nessuna spiegazione è arrivata nemmeno da parte degli sposi che non si sono fatti prendere dal panico anche di fronte a una criticità del genere. Chissà se nelle prossime ore il giallo verrà svelato da qualcuno dei protagonisti...

giovedì 1 dicembre 2022

Ludovica Valli, incinta al settimo mese, ricoverata durante la vacanza a Dubai: «Non riuscivo a respirare»

 Ludovica Valli si è sentita male durante la vacanza a Dubai. L'influencer, incinta al settimo mese, è stata ricoverata in ospedale dopo che una notte si è sentita male. Dopo essere stata dimessa dal nosocomio negli Emirati Arabi ha deciso di tornare a casa per fare gli accertamenti del caso visto il suo stato.


Il ricovero
Ludovica ha raccontato sui social di aver avuto un malore durante la sua vacanza da sogno a Dubai: «Mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene». In ospedale hanno eslcuso il Covid e hanno ipotizzato un'influenza. «Ieri sera mi ha visitata anche il dottore... Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo», ha spiegato ai suoi followers.

Tornati in Italia anche la figlia Anastasia ha iniziato a stare male con tosse e febbre: «Sono rimasta anche senza voce... ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male». La Valli è in attesa del suo secondo figlio, ormai al settimo mese di gravidanza si è preoccupata per la salute del piccolo scegliendo di stare in Italia, anche se di fatto sembra trattarsi solo di una brutta influenza. Tra qualche mese lei e il marito Gianmaria Di Gregorio abbracceranno il loro piccolo, di cui si conosce solo il sesso (un maschietto), mentre il nome resta top secret.

X Factor 2022, Beatrice Quinta fuori di seno manda in estasi Morgan: «È una f**a»

Il duetto più difficile è stato anche quello più spettacolare. Beatrice Quinta non solo ha dominato la prima manche della semifinale di X Factor 2002 - dedicata ai duetti nella puntata di giovedì sera - ma è riuscita a reggere il confronto con un animale da palcoscenico come Morgan. 


Beatrice Quinta fuori di ... seno
Puntata decisiva quella della semifinale di X Factor in onda giovedì 1 dicembre. Linda, Santi Francesi, Beatrice Quinta, Omini e Tropea si giocheranno il tutto per tutto per conquistare uno dei 4 pass disponibili per raggiungere la finalissima ed esibirsi al Mediolanum Forum, il prossimo giovedì 8 dicembre (sempre su Sky e in streaming su NOW, disponibile in chiaro su TV8).

La prima manche ha visto i talent duettare con i big della musica italiana. Beatrice Quinta ha duettato con Morgan, che ritorna sul palco di X Factor dopo la sua partecipazione al secondo Live Show e dopo i suoi oltre 50 concerti nel 2022 in solo e con orchestra nei più importanti festival culturali italiani.

La cantante del roster di Dargen si è esibita vestendo un completo luccicante è sotto la giacca un reggiseno a forma di stelle marina che lasciava poco spazio all'immaginazione. Per tutta la performance ha rischiato di uscire "fuori di seno", ma il rischio maggiore è stato senza ombra di dubbio il duetto con Morgan.

Beatrice però non si è lasciata sopraffare e ha dominato il palco sulle note di "La Crisi", a cui lo stesso Morgan si è inchinato e commentato senza filtri:  «Posso dirlo? E' una figa!»