giovedì 14 maggio 2020

Anna Tatangelo seduce con il vedo-non-vedo

Ma quanto è sexy Anna Tatangelo? Sui social la cantante stuzzica la fantasia dei follower, pubblicando scatti resi mozzafiato da vedo non vedo bollenti. E' il suo modo per ringraziare i fan che la seguono con tatto affetto e che hanno raggiunto quota 1milione e 600 mila. Un pensiero graditissimo dagli ammiratori: anche stavolta i commenti e i complimenti non si contano.


Un body sgambatissimo e dalle trasparenze maliziose e audaci, una giacca buttata sulle spalle, sapienti giochi di luci e ombre, pose plastiche e sguardi roventi: è un mix davvero esplosivo quello che Anna ha saputo creare per i suoi scatti. Anche gli amici vip non possono fare a meno di farle i complimenti: da Elisabetta Gregoraci a Elisa D'Ospina e Alberto Aquilani.

La Tatangelo è da poco tornata single dopo la fine della lunga relazione con Gigi D'Alessio (dalla quale è nato il figlio Andrea) e non è mai stata così sensuale. Mette in mostra le sue curve bombastiche su Instagram, alternando dolcezza e seduzione, outfit comodi ad altri attillati o succinti. La quarantena sembra averle fatto bene e non solo al sex appeal. Anche la creatività ne ha giovato: durante l'isolamento la Tatangelo si è dedicata anima e corpo al suo nuovo singolo, che dovrebbe uscire a breve.

I suoi follower sono sempre più stuzzicati e ammaliati dalle numerose doti che e mette in campo. Tenera mamma, artista di talento, bomba sexy... Anna è una donna dalle mille sfaccettature e le piace mostrarle tutte, alternandole sapientemente nei suoi scatti social.

Nessun commento:

Posta un commento