sabato 1 febbraio 2020

Madonna: "Non sono mai stata con un uomo che ce l'aveva piccolo..."

Dopo 10 date annullate Madonna torna sul palco con il suo Madame X Tour e dal Palladium di Londra  "provoca" il suo pubblico con domande bollenti. "Come definireste un uomo con un pene piccolo?", chiede la popstar e poi risponde lei stessa: "La risposta è che non vorrei saperlo. Non sono mai stata con uomo che ce l'aveva piccolo...Le dimensioni contano, non fate finta di non saperlo...".


Ma non è finita qui. La regina del pop, 61 anni, che nel suo curriculum sentimentale vanta personaggi del calibro del regista Guy Ritchie (con cui è stata sposata dal 2000 al 2008), Sean Penn (sposato nel 1985 e da cui ha divorziato nel 1989) e poi Warren Beatty, Tony Ward, il rapper Vanilla Ice e una serie di toyboy come il modello portoghese Kevin Sampaio, 31, il ballerino francese Brahim Zaibat, ha continuato a "stuzzicare" il pubblico vantandosi delle sue abilità sessuali: "Sono molto brava sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti".

Dopo aver bevuto da una bottiglia di birra di un fan nel pubblico ha poi commentato: "Ecco, abbiamo appena condiviso le malattie sessualmente trasmissibili...".

Nessun commento:

Posta un commento