martedì 13 ottobre 2015

La finestra sul seno di Belen alza lo share


Sarà stata la finestra in plexy ad alzare lo share? Può darsi!
Sabato sera, Tu Si Que Vales ha registrato 4 milioni e 800 mila spettatori, aggiudicandosi le fasce di prima e seconda serata.


Uno show scoppiettante, che punta sui talenti emergenti, sulla signora indiscussa della televisione italiana Maria De Filippi, affiancata dal cattivissimo Rudy Zerbi e dal simpaticissimo Gerry Scotti e poi su loro due: Francesco Sole e Belen Rodriguez.
Senza nulla togliere a Sole, le doti di Belen le conosciamo tutti.
E la showgirl, nei pochi secondi che le spettano, non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico strepitoso.
In questa quarta puntata, a valorizzare il suo décolleté ci ha pensato una jumpsuit in cady in seta bianco, di Francesco Paolo Salerno.
Simile ma decisamente più estrema di quella che aveva fatto scalpore al Grand Hotel Chiambretti, indossata da Anna Tatangelo.
La particolarità di questo outfit, che chiaramente necessita di fianchi e fondoschiena perfetti, sta nella parte superiore: a far da contraltare alla lunghissima gamba del pantalone a vita alta, c’è una scollatura profondissima, quasi fino all’ombelico, trattenuta da uno scenografico inserto trasparente. Garantita la copertura del capezzolo, ma non di tutto il resto.
Che dire poi dei tre laccetti che compongono l’esigua bretellina della tuta? Sottolineano geometricamente la curvatura del seno, che risalta dalla forma triangolare dello scollo.
Inutile dire che i fan della showgirl e della trasmissione hanno apprezzato. Insomma, nella curva ascendente dello share, una percentuale piuttosto alta la giocano le… curve di Belen Rodriguez!

Nessun commento:

Posta un commento