domenica 16 novembre 2014

Melissa Satta e il peccatuccio inconfessabile


“Devo aver mangiato qualcosa di troppo perché mi si sono appena rotti i pantaloni”, inizia così la nostra intervista a Melissa Satta che confessa a Lookdavip il “piccolo incidente” che nulla toglie, però, alla sua indiscutibile bellezza.


Fasciata in un paio di pantaloni con le frange Just Cavalli, maglietta e giacca nera e ai piedi un paio di tacchi altissimi color cipria Jimmy Chooo, l’ex velina si presta ai flash dei fotografi presenti alla Stardust Night di Swarovski, a Milano.
A completare il look i gioielli della maison: la bellissima collana Buzz che le dava il giusto tocco di luce (249 euro) e colore e i bracciali Stardust, nella versione basic  (59 euro) e double (79 euro).“Essere mamma è qualcosa di speciale, un’emozione unica. Ma è anche molto impegnativo – ci racconta entusiasta – Ora che lavoro tantissimo e torno a Milano una volta alla settimana (è impegnata con la conduzione del programma Tiki Taka) lo lascio a casa con Kevin. Chi l’ha detto che i papà non possono stare a casa con i loro figli? E poi lui è davvero bravissimo…”.


Alle critiche sui social è abituata, soprattutto quelle che riguardano la privacy di suo figlio. “Non ho nessuna intenzione di mostrarlo, ha tempo una vita intera per essere paparazzato. Però vi confesso una cosa da mamma: è davvero bellissimo!”.
Il look e la forma fisica sono da sempre il suo pallino e ora che ha perso i famosi due chiletti che aveva in più confessa: “La perfezione non l’ho ancora raggiunta ma sono determinata e raggiungerò il mio obiettivo. Certo… Mi concedo anche qualche peccatuccio di gola. E infatti… I pantaloni hanno ceduto”.

Nessun commento:

Posta un commento